04 aprile 09, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Gemini Multiplex per volo notturno
Ciao a tutti, come di consueto per il terzo anno consecutivo noi del campo volo di Villanova di Marsciano (PG) ci stiamo preparando per il volo estivo. Visto che il giorno fara' caldo, perche' non volare di notte? Il primo anno abbiamo arrancato con le tradizionali starlight. L'anno scorso c'e' stata la rivoluzione con i led ad alta luminosita'. Quat'anno..................... guardare per credere!! YouTube - Gemini night - campo volo Villanova di Marsciano (PG) Non c'e' niente da fare, siamo tecnologicamente avanzati Buoni voli a tutti, di giorno e di notte!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
04 aprile 09, 23:00 | #2 (permalink) Top |
User |
grandissimo spettacolo, io mi dedico a tutt'altro tipo di modello, derivato dall'est asiatico, i kite rc, tra qualche giorno mi arriva il kit, vediamo chi altri si cimenta nei voli notturni del 2009.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
09 aprile 09, 15:18 | #3 (permalink) Top |
|
ho aggiunto un altro faro di atterraggio........ Led da 2 watt.......luce accecante YouTube - gemini faro 2watt
09 aprile 09, 22:48 | #6 (permalink) Top |
|
09 aprile 09, 22:57 | #7 (permalink) Top |
| Beh ancora e' un po' freschino per i voli notturni............... se ne parlera' per fine maggio. Nel frattempo l'ho preparato e presto lo provero' di giorno per verificare il bilanciamento....... Vuoi un video? ecco,questo e' dello scorso ann0.................... YouTube - Volo in Notturna Campo di volo Villanova (PG)
09 aprile 09, 23:50 | #8 (permalink) Top | |
User |
belli complimenti dove trovare quelle strisce di led e come li alimentate? aumento di peso? Citazione:
| |
09 aprile 09, 23:51 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Led - Illuminazione a Led - Led per auto - Led per Tuning - Lampade a Led casa vanno a 12Volts,puoi anche usare la stessa batteria del motore attraverso la presa del bilanciatore..... Aumento di peso? circa 200-250 grammi
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
10 aprile 09, 02:01 | #10 (permalink) Top |
User |
forza ragazzi, preparate i vostri modelli per i voli notturni del 2009. nel resto del mondo lo fanno già alla grande: YouTube - RC Radio Controlled Night flying airplane LED flight Light ufo sccmas wcolby HD no crash Welcome to Go Fly Kite Singapore Welcome to Go Fly Kite Singapore RC Night-Kites night fliers - RC Groups
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
Bookmarks |
| |