04 aprile 09, 09:15 | #1 (permalink) Top |
User | Aereo A Vlo Libero Convertillo In Eletrico Radicomandato
Ciao io volevo costruire questo modellino "West Wings - Piper J3 Cub balsa kit" e ho notato k nella descrzione ce scritto come convrtillo da propulsione ad elastico a eletrica radiocomandata solo k nn so cosa dovrei comprare?qualcuno mi potebbe dare una mano e poi un altra domanda e se lo lascio a propulsione a elastico e ci metto sei micro servi riesco a farlo andarecome se foss radiocomandato? |
04 aprile 09, 13:28 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai prima a metterci un brushlessino in punta e bonanotte
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
04 aprile 09, 13:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
04 aprile 09, 19:24 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per cortesia , evita di scrivere con linguaggio per SMS, e pertanto le abbreviazioni e l'uso delle k al posto di c e ch. Il pc ha una tastiera grande e dotata di tutti i tasti con tutte le lettere dell'alfabeto ed inoltre hai tutto il tempo che ti serve per rendere adeguamente capibile da tutti gli utenti ciò che scrivi. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 aprile 09, 13:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Potresti scrivere un libro "Come complicarsi la vita in poche semplici mosse!!" | |
Bookmarks |
| |