![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: udine
| info hobbycity
secondo voi se ordino questo aereo Hobbycity Online R/C Hobby Store : HK-2 RTF 3D-Style Aerobatic Aircraft EPO $107.95 costa 107 dollari piu secodno il peso 90 dollari di spedizione, siamo sicuri che pago solo questo? non e' che si aggiungono spese varie e mi viene a costare un occhio della testa=? uin mio amico ha preso in cina una telecamera per 600euro gli sono stati addebitati 2000 euro di dogana non ricordo per cosa |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Poi alla fine quello su UH è in materiale espanso, da vicino non mi sembra il massimo, a sto punto uno si prende il frmosa II a metà prezzo.... Anche il SS è un ottimo modello, come andrà a finire?alla prossima puntata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
lo so, ma che devo farci, mi sono innamorato di quell aereo e non e' nemmeno in balsa cosi dovesse rompersi lo metto a posto, che dirvi saro' di testa dura ,quello e' gia compreso di tutto devo solo prendere la batteria e volare
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
c 'e' poco da fare, io chiedo solo aiuto percio se siete disposti io il modello l ho scelto stop, e' questo Modellbau Baron - HK-2 RTF 3D-Style Aerobatic Aircraft EPO come batteria punto a questa Modellbau Baron - ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 20C secondo voi la batteria va bene? a sto punto mi manca caricabatteria possibilmente da attaccare ai poli della batteria della macchina radiocomando e ricevente non troppo care anzi... cosa mi consigliate? su sto sito riesco a reperire questo materiale cosi faccio un ordine unico? il tedesco non lo so |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User |
: Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hobbycity | il_Zott | Aeromodellismo | 2865 | 17 febbraio 10 10:48 |
Hobbycity | tratto2005 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 26 settembre 08 14:41 |
Hobbycity | Lince | Aeromodellismo Volo Elettrico | 123 | 30 agosto 08 21:12 |