31 marzo 09, 20:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
ti fai 15 minuti di volo se non vai a manetta....e hai una bellissima potenza...ci sta benissimo il motore. per la batteria devi stare attento alle dimensioni, se prendi la rhyno 1550 25c di hobbycity.com ci sta benissimo( devi sempre fare la modifica di "sfondamento" nell ordinata subito sotto la cappottina) se cerchi sul forum minisuper sporster trovi tutto...cerca magari anche con il mio nome ti allego un video del mio | |
31 marzo 09, 21:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: udine
|
ciao arnaldo,grazie per il sido di hobbycity, mi sono innamorato di un altro modello Hobbycity Online R/C Hobby Store : HK-2 RTF 3D-Style Aerobatic Aircraft EPO $107.95 lo vogli osubito ti prego spiegami come si compra l inglese non lo capisco proprio, poi se dai un occhio al modello dimmi come ti sembra con quel tipo di motore, praticamente qui devo solo prendere batteria e telecomando giusto? e' fichissimo, in elapor cosi intanto prima di usare il mss mi diverto con questo cosi' almeno se si dovesse spaccare si rimette a posto e ci faccio esperienza |
31 marzo 09, 21:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
aspe aspe...allora per prima cosa, visto che sei all'inizio leggiti questo Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia poi dovresti prima imparare ad avere una certa praticità ed esperienza prima di passare ad un aereo del genere, che seppur in elapor è un modello che richiede ottime abilità di volo. dovresti iniziare con qualcosa di docile docile, magari ala alta, perche oltre ad avere buona manovrabilità dell'aereo devi imparare anche a farti l occhio, cosa che non devi dare assolutamente per scontato, quindi vedi un po leggere nella categoria principianti qualcosina, per avere un po le idee piu chiare. altrimenti finisce che ti compri il modellozzo figo e nemmeno messo in aria ti cade e lo frantumi...e magari abandoni l hobby perche non hai seguito un certo percorso... |
31 marzo 09, 22:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: udine
|
dio non e' che sia proprio alle prime armi, ho avuto un cessnino ala alta 3 anni fa poi mi sono stufato l ho regalato e mi sono preso l easystar ora dopo 2 anni e mezzo voglio cambiare, intanto ho preso il mss ma prima di usarlo voglio pilotare sto modello in elapor, allora che mi dici di lui?
|
03 aprile 09, 09:59 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - MGmodels |
Ciao Sgraz, Montare un outrunner su quel modello prevede qualche lavoretto. Il supporto motore montato è previsto per il 400 ridotto da scatola, e quindi ti consiglierei di segarlo via e montare un outrunner "a rovescio" direttamente sulla parafiamma. In questo caso se il motore è troppo corto e l'elica non esce della naca bisogna realizzare un mini castello motore... o prenderne uno già fatto. a tua disposizione Giuseppe MGmodels |
Bookmarks |
| |