![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
presta attenzione a non provocare cortocircuiti tra i due poli. lavora su un filo alla volta evitando accidentali contatti tra i due poli
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Nel tuo caso io dissalderei un filo.... lo chiuderei con nastro adesivo... poi dissalderei il secondo... salderei quest'ultimo sul Deans... scaldato il termoretraibile tolglierei solo a questo punto il nastro adesivo dal secondo filo.... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
è veramente un pazzo quello che ha messo la spina maschio su una batteria... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
connettore dean per pacchi in parallelo | rangotango | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 30 agosto 14 23:19 |
Saldare Spina Dean A Cavetti Batteria Lipo | fedeskr1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 26 febbraio 09 10:56 |
connettore dean...saldarli per me è un problema... | ebonomi | Aeromodellismo Principianti | 7 | 12 settembre 08 12:52 |
Come Saldare | drgi | Batterie e Caricabatterie | 2 | 22 giugno 07 19:25 |