26 marzo 09, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Dati programmazione ESC per motore brushless.
Sto programmando un regolatore con la suoneria, certo che se fosse un regolatore a pendolo od a cucù sarebbe meglio.....ho gli orecchi che mi fischiano ma dubito sia dovuto a qualche donzella che mi pensa. Il motore è un piccolo outrutter JEM. Ebbene, mi trovo dinnanzi all'eterno quesito del niubbo.....timing mode e PWM. Le istruzioni della band mi danno queste variabili : Timing mode : 2°-7°-15°-30° PWM : 8 KHZ-16 KHZ-32 KHZ Dati al riguardo non ne ho trovati e pertanto mi rivolgo a voi per un consiglio. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 marzo 09, 18:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Lascia il PWM a 8 khz e metti il timing a 15°
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 marzo 09, 20:43 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie Paolo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |