26 marzo 09, 11:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Vecchio motore da macchina..
Ciao a tutti. Questa è la prima volta che scrivo in questa sezione e sinceramente, avendo sempre volato solo con alianti, di elettrico non so assolutamente niente. Mi chiedevo una cosa, ho una vecchia macchinina elettrica 1:10 con montato un bel motore, in ottica di farmi un modello elettrico questo motore sarebbe in qualche modo riutilizzabile per un aereo. Ovviamente è un motore a spazzole, per i dati.. adesso non l'ho sotto mano, in settimana, se necessari cerco di averli. Dico se necessario perché se lo segate in partenza evito di cercarli... |
27 marzo 09, 09:48 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
immagino che abbia un Kv elevato, per cui in diretta tirerà solo eliche piccole ad elevato numero di giri. Potrebbe andare bene per un piccolo modello tipo pylon, ma considerando quanto costano i comuni motori specifici per aereo ne vale veramente la pena?
|
28 marzo 09, 12:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |