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Vecchio 26 marzo 09, 05:14   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-03-2009
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decisione finale aiutatemi

Sto optando per l acquisto di uno di sti due modelli
O il mini super sposter che per essere pronto al volo
Spenderei sui 300 euro,mi manca il radiocomando 4 canali
Quello dell easy star non va bene oppur prendere il cap
232 dal sito di modellismomaximo ready to fly a 150 euro
tra i due modelli c e tanta differenza di volo? Ma sopratutto
Le dotazioni del 232 sono sufficienti per un volo da esperti?
Sempre che lo diventero?
sgraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 09:04   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
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Ti risponderà qualcuno che li conosce, comunque sul mini super sporster puoi leggere qualche complimento qua: http://www.baronerosso.it/forum/aero...tra-330-a.html (chi ti ha consigliato il mini l'ha fatto perché dovrebbe essere un aereo docile, non so se il cap 232 abbia le stesse caratteristiche: attendi che qualcuno te lo dica, prima di comprare).
Riguardo la radio, perché quella dell'easy star non va bene? Che radio hai?
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 09:56   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di santuz
 
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Originalmente inviato da sgraz Visualizza messaggio
Sto optando per l acquisto di uno di sti due modelli
O il mini super sposter che per essere pronto al volo
Spenderei sui 300 euro,mi manca il radiocomando 4 canali
Quello dell easy star non va bene oppur prendere il cap
232 dal sito di modellismomaximo ready to fly a 150 euro
tra i due modelli c e tanta differenza di volo? Ma sopratutto
Le dotazioni del 232 sono sufficienti per un volo da esperti?
Sempre che lo diventero?
posso suggerirti il FW-190 della ultrafly? completo di motore si trova attorno ai 100 euro, ha un'ala di un metro abbondante e vola come un trainer ala bassa.
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 11:45   #4 (permalink)  Top
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Perché e un 3 canali
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Vecchio 26 marzo 09, 12:57   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di f.alberto
 
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posso suggerirti il FW-190 della ultrafly? completo di motore si trova attorno ai 100 euro, ha un'ala di un metro abbondante e vola come un trainer ala bassa.
Ma.....io lo collaudato per un amico del campo e il volo non mi sembra proprio di un trainer ad ala bassa, si è molto gestibile ma il propretario del modello che viene dall'ala alta non si trova ancora per niente bene.....
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 13:28   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Ma.....io lo collaudato per un amico del campo e il volo non mi sembra proprio di un trainer ad ala bassa, si è molto gestibile ma il propretario del modello che viene dall'ala alta non si trova ancora per niente bene.....
il proprietario sarei io, e ti dico che lo trovo molto nervoso. Perchè non prendi il mio trainer della phoenix, tutto in balsa, 1,4 metri di a.a., solo il modello lo prendi a 60 euro nuovo e quasi pronto al volo.
CLASSIC EP pronto al volo PH072 - Aeromodelli - Trainer
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 17:19   #7 (permalink)  Top
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Nono sono fissatocon uno di quei due modelli qualcuno sa dirmi come si comporta il cap nella configurazione
Del sito? Quello rtf su modellismomaximo
sgraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 18:27   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di f.alberto
 
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Originalmente inviato da sgraz Visualizza messaggio
Nono sono fissatocon uno di quei due modelli qualcuno sa dirmi come si comporta il cap nella configurazione
Del sito? Quello rtf su modellismomaximo
Riporto le parole del consiglio dato dal sito:

MAXIMO CONSIGLIA:
Aeromodello in balsa ad ala bassa, progettato per piloti con una buona esperienza che vogliono sperimentare il volo acrobatico.


Valuta o fai valutare la tua esperienza e poi decidi, considera che non ha niente a che vedere con il supersporter, questo è molto più reattivo.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 19:17   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-09-2008
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Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Riporto le parole del consiglio dato dal sito:

MAXIMO CONSIGLIA:
Aeromodello in balsa ad ala bassa, progettato per piloti con una buona esperienza che vogliono sperimentare il volo acrobatico.


Valuta o fai valutare la tua esperienza e poi decidi, considera che non ha niente a che vedere con il supersporter, questo è molto più reattivo.
cmq albè, digli pure la bellezza del mio trainer della phoenix, diamo a cesare quel che è di cesare!
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 19:46   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
be dai il mini nervoso non direi proprio....anzi, con i giusti settaggi sulla radio può diventare anche piu docile di un'ala alta!!!! certo se è il primo modello in assoluto non ti saprei dire...però il mini come secondo modello secondo me è l ideale...ed e il giusto passaggio dall ala alta alla bassa.
Io ormai lo uso quasi con le massime escursioni e ti permette di fare tutte le acro che vuoi( tranne 3d) giusto per farti capire che e un modello che non stanchi mai! cmq cerca nel forum,, ci sono tantissime sezioni su questo modello e su come equipaggiarlo
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
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