22 aprile 04, 01:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2004 Residenza: sondrio
|
bene ..bene ora il discorso mi e' chiarissimo....grazie.. oggi mi e' arrivato il motora speed 400,la batteria al litio e il carica bat. ho gia cominciato a smanettare e ho preso subito la mano con quel bellissimo giocattolino che e' il triton... fantastico... ho ciclato gia' la meta' dei pacchi che ho in giro e direi che funziona a meraviglia... e ho rodato a vuoto lo speed... sabato il manta e' ready to fly... vi faro' sapere come e' andata : ringrazio ancora per l'assistenza.... CIAOOOO!!!!!! |
05 maggio 04, 02:40 | #13 (permalink) Top |
|
sono tornato...dopo un ritiro spirituale(forzato...) dovuto da 1000 impegni sono di nuovo tra voi!!!!!! il volo con il manta devo dire che e' andato benone... un po' nervosetto all' inizio ma poi prendendoci la mano se l'e' cavata niente male... devo dire che e' molto sensibile alle correnti d'aria anche minime .. infatti ogni tanto prendeva un'po' di iniziative sue... ma forse e' normale... cmq ho acquistato un nuovo pacco li-poly e l'ho messo in parallelo con l'altro cosi' non dovrei aver + problemi. visto che mi sono trovato bene con il manta ho deciso di comprarmi uno schiumino "Toro"che monta un motore t300 6v... secondo voi non dovrei aver problemi ad alimentarlo con il pacco li-poly 4s2p 7.4v 3000mAh... fatemi sapere CIAO A TUTTI |
05 maggio 04, 10:59 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Spero sia sbagliata la sigla del pacco 4S2P (volevi dire 2S2P) 7.4V. In questo caso, credo che vada bene. Se hai sbagliato a scrivere la tensione (con quattro celle sarebbe doppia), allora sarà il motore ad avere problemi esistenziali e tu problemi economici! Puoi mandarmi un messaggio privato, dicendomi dove hai fatto gli acquisti e se hai avuto problemi? Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 maggio 04, 00:47 | #15 (permalink) Top |
|
scusa credo di aver sbagliato io... dunque io ho due pacchi li-poly kokam 1500hd 1500mA 2s1p 7.4V se li collego in parallelo piu' con + e meno con - la tensione dovrebbe essere uguale.. dovrebbe raddoppiare la corrente e arrivare a 3000 mAh ... questo sicuramente succede nelle batterie normali... ma nelle li-poly? cosa succede??? se hai voglia di spegarmi te ne sarei grato.. comunque non ho ancora potuto provare fisicamente il discorso suddetto perche' ho ordinato il secondo pacco kokam ma fino al 15/05 nn e' disponibile.. ho acquistato il tutto da jonathan fammi sapere un tuo parere ... se ho fatto una cazzata ad ordinare il secondo pacco sono ancora in tempo a sospendere l'ordine... :roll: GRAZIE SALUTONI DANIEL |
06 maggio 04, 01:38 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 maggio 04, 19:54 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Metti il + di un pacco con il + dell'altro. Stessa cosa per i meno. Così ottieni un 2s2p. Sinceramente, sul Toro 300, con riduttore, dovrebbe bastare un pacco alla volta.. così stai più leggero... Con 3000mA, se fai un uso intelligente della manetta, potresti volare anche 40 minuti... e forse +.... tanto vale fare due voli da 20, ma più leggero... Anche perchè 20 minuti, per me, sono già una bella rottura... Ciao! |
06 maggio 04, 22:01 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Non ho mai avuto un toro.. Quindi le mie opinioni si basano su esperienze diverse.... Ad ogni modo, come per ogni nuovo collaudo, è bene atterrare dopo 1-2 minuti di volo, per verificare la temperatura di tutti i componenti almeno per i primi 2 voli.... Ciao! |
06 maggio 04, 22:06 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |