23 marzo 09, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| regolatore impazzito
Salve a tutti volevo sapere se e' possibile che il mio regolatore della robbe, non mi dite il modello perché non lo so, dopo un lungo periodo di inattivita' a causa anche del posto in cui era conservato, uno scantinato, si sia danneggiato. Inserisco le batterie e non da nessun segno , ho controllato i contatti sia della rx sia del regolatore m'a sembra tutto apposto, poi quando decide lui funziona. E' possibile che questo malfunzionamento limiti le capacità del motore e faccia scaricare subito le batterie da 2000 mA? Grazie Ciao |
23 marzo 09, 17:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma soprattutto: tu ti fideresti a lanciare in aria un modello che "ad capocchiam" a volte funziona e altre volte no?!? Dammi retta, ci sono componenti cinesini che costano poco e vanno bene, non vale la pena rischiare modello o guai per così poco. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
25 marzo 09, 10:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Monza
| anche io ho avuto lo stesso problema con un regolatore poi mi sono accorto che la corsa sulla trasmittente era poca e non faceva lavorare il regolatore,controlla che sulla trasmittente la corsa del servo sul canale del motore sia impostata sul 100% sia con la cloche in basso che in alto
|
25 marzo 09, 13:11 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |