18 marzo 09, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
| quali retrattili per il corsair parkzone?
come da titolo, vorrei qualche consiglio sui retrattili ( anche senza rotazione ) da installare su questo prodigio che è il pz corsair. negli usa hanno montato i retrattili 'thunder tiger lite retracts' che qui non riesco a trovare potete consigliarmi qualche tipo e dove trovarlo (anche online) ho anche pensato di metterci su i retrattili che erano in scatola nel mio rclander panther, mi sembrano i più adatti... |
19 marzo 09, 12:02 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 marzo 09, 14:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ecco, appunto. Quelli azzurri della GWS con un modello così quando han visto terra si son messi paura e si son rotti senza che neanche avessi ancora toccato . Li sto cercando anche io dei retrattili che non pesino un botto e sopportino quel peso .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 marzo 09, 18:50 | #6 (permalink) Top |
|
Allora un paio di Het (vendono la terna ma uno lo tieno di scorta) sono in alluminio, pneumatici, robustissimi , molto belli ma......... costano più del modello
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 marzo 09, 18:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Intendo peso e robustezza ... Il sistema ad aria mi sa di complicato e pesante ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 marzo 09, 20:26 | #8 (permalink) Top |
| Quelli Hyperion sono ottimi (li avevo sul MissAmerica che pesava oltre intorno ai 2Kg ...) ma preferisco quelli pneumatici perchè al di la dell'inconveniente di doverli caricare con compressorino portatile (made in Cina 7) sono mlto più affidabili e sopratutto robusti.... purtroppo anche maledettamente costosi...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 marzo 09, 22:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
io ho 2 tipi di gws ma sono troppo leggerini x il kilo del corsair, ho anche preso dei meccanici con stelo da 3,5mm ma sono troppo pesanti e dovrei pure fare un scasso gigantesco sulle ali. sono in attesa dei carrelli servoless, di un micro set ad aria e di 2 meccanici con stelo da 2,5mm, poi ci sono sempre i carrelli della rclander del mio panther, va a finire che sul panther sono leggeri ma sul corsair parkzone sono giusti... tra tutti questi un paio decente lo troverò!!! |
23 marzo 09, 12:09 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |