14 settembre 05, 16:31 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
La bilanciatura manuale si fa a correnti molto basse, 3-500mA max, oltre puo' falsare leggermente, mentre quella automatica di solito non regge piu' di 500mA quindi cavi piu' grossi non servono a nulla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 settembre 05, 16:36 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
tieni conto quello che ha detto il barone. In ogni caso 1A non credo proprio sia un problema per quel cavo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
14 settembre 05, 17:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Considera anche che normalmente la corrente di carica circola nelle batterie e quella che circola nei cavi collegati agli equalizzatori è solo quella che ogni equalizzatore è in grado di dissipare con il suo carico, generalmente compresa tra i 250 ed i 500 mA. Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
15 settembre 05, 15:56 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Si per cella, eventualmente leggi le istruzioni del tuo bilanciatore perche' alcuni ne supportano anche di meno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |