10 marzo 09, 19:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: Paullo (MI)
| Scusatemi.... sto aspettando un modello meritrc
ciao mi chiamo davide, ho acquistato per mio figlio, che a 9 anni ma una discreta esperienza nel volo elettrico un micromodello della meritrc un extra 330 per la precisione, e sono in attesa che arrivi qualcuno ha mai provato o possiede un modello simile.. mome vola??
|
11 marzo 09, 15:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao, carino l'Extra330 della Meritrc.... io ho visto lo Yak54 dal vivo e mi sembrava ben fatto... non so però come volano ed ho provato a porre più o meno la tua domanda qui sul forum... per ora però poche risposte... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1392283 Un utente in quella discussione disse che era in attesa di collaudarlo, però poi non ci ha detto più nulla... anzi ora provo a chiederglielo... Se lo collauderai prima tu di altri facci sapere... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
28 marzo 09, 12:01 | #3 (permalink) Top |
User | Merit Rc extra 300
Ciao a tutti!! Ho acquistato questa bestiolina ieri... MERITRC EXTRA 300 Ho visto che volete sapere come va.. Dunque: IMBALLAGGIO Imballaggio molto discreto.. La confezione non è gran che e sembra una cineseria.. Una volta aperta però ho notato la fattura dell'extra ed è veramente ben fatto.. Epp buono, verniciatura bellissima! ISTRUZIONI Fanno pena.. non si capisce un accidente, ma, per nostra fortuna le uniche cose da fare sono posizionare sul nastro bi-adesivo il piano di coda e il timone nell'alloggiamento apposito e fissarlo con una vite ( VIVAMENTE CONSIGLIATA L' EPOXY 5 per il piano ).In fine l'elica più l'ogiva.. MODELLO Oggi dovrei provarlo in volo.. Comunque!! Le prime impressioni sono state: - é veramente ben fatto - Sembra robusto - Quante bestemmie per far combaciare ricevente, e ali con relativo microservo per gli alettoni.. L'incastro è veramente al limite! CARICA BATTERIE Qui ho qualche dubbio... In quanto, le istruzioni dicono che va collegata alla 12 volt, e poi si deve premere il tasto di avvio carica... ma tale tasto non c'è!!! Vedremo... Forse carica uguale.. vi farò sapere.. Spero di aver esaurito un pò di dubbi!! A presto la prova di volo!!! Però faevi ancora sentire!! Ciao!! |
28 marzo 09, 20:39 | #4 (permalink) Top |
User | Test Meritrc Extra 300
Finalmente in volo!! Giornata nuvolosa, un leggero venticello.. L'ho lanciato a mano dato che non ero presso la pista... Il volo è veloce e divertente come descritto dal produttore.. ma per chi ancora non è proprio a suo agio con le acrobazie può volare più piano.. e godersi un tranquillo e molto preciso rollio del modello. INVECE Per chi vuole più acro!! Basta cambiare il gioco della levetta del servo.. semplicemente svitandola e portandola più in alto così il servo lavora di più e fatica di meno ( dammi una leva e ti solleverò il mondo ;) eh eh ) Dato che un cretino ha acceso la radio mentre volavo ha pure fatto interferenza ed è venuto giù di taglio in mezzo avvitamento.. Danni: Ala spezzata a metà.. e alettone rotto nel punto di attacco del leverismo.. Motore: Nulla di grave la botta era così forte che le piastrine che collegano cavo a riduttore si sono allontanate.. Le ho saldate e via.. Conclusioni: Davvero un bel modello!! Divertente, Resistente ( Per la botta che ha preso è davvero nulla l'ala spezzata..) e veloce o lento che si voglia... Ciao Ciao a presto Ste!!! Se avete domande non esitate!! cercherò di aiutarvi il più possibile!! Ciao! |
Bookmarks |
| |