![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Attesa F35
ho postato questa discussione un po' di tempo fa, ho intenzione di prendere questo f-35: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ,avevo aspettato da gennaio fino ad oggi pensando che l'aereo arrivasse,ma questo pomeriggio appena ho aperto il sito ho visto la nuova data di arrivo,non ce la faccio ad aspettare fino al 8/4 qualcuno mi può dire un'altro sito italiano dove lo vendono?? ![]() grazie
__________________ Confucio dice: Aereo Picchiato, aereo salvato. Confucio dice: Il decollo è facoltativo ma l'atterraggio no. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
girovagando nel sito di jonathan ho visto anche questo aereo:ha lo stesso prezzo,ha le stesse caratteristiche,e ha anche il carello sterzabile,ha elevatore,timone e alettoni,ma vorrei sapere cosa ne pensate e sopratutto non sono riuscito a vedere quanto è potente il motore e anche quanti amp è il regolatore?? grazie ![]() quì c'è l'aereo:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Confucio dice: Aereo Picchiato, aereo salvato. Confucio dice: Il decollo è facoltativo ma l'atterraggio no. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Eurofight o F35-b | Doccia93 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 16 gennaio 09 17:57 |
F35 RC-Castle | mauro.ofx | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 11 ottobre 08 20:58 |
F35 oakdale | vittoriozuzio | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 27 luglio 08 13:28 |
F35 | Astroman78 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 17 settembre 07 00:36 |
F35 windrider..... | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 13 settembre 07 19:10 |