14 settembre 05, 13:21 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
14 settembre 05, 13:54 | #33 (permalink) Top |
User |
ammappate ma cos'è un ex aereoporto militare? al nostro campo c'è: 3 tavoli 3 che in realtà sono impalcature per la ristrutturazione ben piantate nel terreno un casottino che non so cosa contenga, il tagliaerba e poi... boh basta
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
14 settembre 05, 13:59 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non é che mi affittate il forno per fare i lavori con l'aerografo ? eheh Mi sembra che sia proprio Daniele ! So che voleva prendere un hely elettrico per divertirsi in casa, e gli ho detto che avrei portato il mio in sede per farglielo vedere...solo che ora ho 2 eli, un pezzo davanti, un pezzo dietro... Stasera vado a comprare la colla e vedo se riesco a rimetterlo insieme... | |
14 settembre 05, 14:49 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Stasera (verso le 21 circa) sono in sede, passa che ci si beve una birretta p.s. se diventi socio hai automaticamente l'usufrutto degli utensili/atelier, ovvio, dopo qualche istruzione
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 settembre 05, 14:53 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
e sono 90 anni che i comitati risparmiano per acquistare materiali e macchinari. Al momento i risparmi hanno raggiunto una somma tale da permetterci l'acquisto di una pista...solo che non si trovano proprietà adatte in vendita..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 settembre 05, 15:27 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
14 settembre 05, 16:26 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho appena conosciuto il segretario via mail. Mi piacerebbe assistere alle giornate "all'aperto" quando fate volare i modelli, ma vi trovate oppure ognuno fa per se ? e se si, dove andate a volare ? Ciao FlyDave | |
14 settembre 05, 18:20 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al momento non abbiamo una pista (sociale), si vola all'aeroporto militare di Lodrino (1200 x 30 metri), se no si vola Hidro al lido di Melano. Volo elettrico (depronini e simili) ci si trova al campo di calcio di Breganzona. Cmq per stasera, mi riconoscerai dalla maglietta "Elvetica" ;)
14 settembre 05, 20:21 | #40 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Era solo per legno, il depron per grazia divina era ancora al divenire, ed era ben attrezzato con dovizia di taglia balsa, seghetti da traforo manovale, raspe e tamponi. La "camera di verniciatura" era un angolino fornito di pennelli e fornelletto per il riscaldo a bagnacavallo, pardon, maria, della vernice nitro. L'atelier, pardon, cantina per le lavorazioni meccaniche era lussuosamente dotato di un trapano manovale a due, e dico due, velocità.......una sciccheria La sala riunioni era la stessa cantina e per sedie usavamo i tavoli da lavoro (cavalletti con assi). L'ufficio era rappresentato da un tavolino con tanto di penna a sfera a tre colori e registro per le presenze, le quote ed uso brogliaccio delle riunioni. Cesso, nisba La cucina era l'osteria a due passi con uno splendido tocai fiulano e salame. Bei tempi, bei ricordi, gnocca e modelli e qualche annetto di meno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |