14 settembre 05, 00:43 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bel fascicolino, qualche dubbio lo leva. Grazie per la tua eterna cortesia ( e per il tuo eterno hard disk !!!) Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
14 settembre 05, 00:58 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
corso di costruzione...beh non è un'idea malvagia, anzi si potrebbe organizzare qualcosa. Stile, proporre un progettino semplice (esempio biplanino 3D) con un disegno e passo a passo costruirlo con ausilio del forum, foto ecc..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 settembre 05, 08:40 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma che tu sappia, visto che siamo del Luganese tutti e due, i vari club locali di aeromodellisti non organizzano mai niente del genere ? Mi sa che mando qualche email proponendo l'idea. Poi ci guadagnerebbero pure loro tirando dentro nuovi soci.. | |
14 settembre 05, 09:01 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Non faccio nulla di trascendentale, anzi... Lo prendo e lo scartavertro fino a che non ho un profilo alare.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
14 settembre 05, 09:57 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
| Citazione:
poi una volta realizzato il primo aereo penso non ci saranno più problemi per farne altri. | |
14 settembre 05, 11:08 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
finalmente delle istruzioni e foto che ti accompagnano passo passo.. penso proprio che nelle giornate di tempo brutto proverò a costruirlo... Ho trovato sul sito www.profili2.it un programmino per stampare i disegni.... benissimo ora devo solo cercare il depron...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
14 settembre 05, 11:30 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se proprio insisti al GAL abbiamo un trainer (Ceco) nuovo nuovo, tutte le componenti in legno sono ancora attaccate alla lastra di taglio.. (solo che nessuno dei principianti lo costruisce, tutti a prendere kit arf..) Cmq si fanno parecchie serate informative e l'atelier che c'è in sede è a disposizione dei membri.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 settembre 05, 11:35 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
O magari faccio il pendolare.. tanto siamo vicini ...vicini (Lugano-Salerno)
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
14 settembre 05, 12:36 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma quindi in sede avete anche la possibilità di fare costruzioni ? E che significa trainer Ceco ? Cecoslovacco ? Magari un giorno passo di li assieme ad un amico, Ignazio, che non so se é già socio del GAL o se lo sta per diventare. Ciao! Davide | |
14 settembre 05, 12:51 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
La sede comprende: Atelier di lavorazione legno e depron (pieni di materiale a buon prezzo) Atelier di lavorazione meccanica con tornio, frese, trapano a colonna ecc (soon caming CNC taglio con filo caldo e probabilmente anche la mia CNC a fresa finisce in sede) Camera di verniciatura pressurizzata con forno di 4 x 4 metri con relativa zona per verniciature. Sala riunioni (con pc e simulatori vari) Ufficio, con pc collegato ad Internett Cucina VC Per ceco intendevo Repubblica Ceca (la cecoslovacchia non esiste più ) La persona in questione credo sia Daniele e il figlio Gabriele
Bookmarks |
| |