08 marzo 09, 12:17 | #1 (permalink) Top |
User | Multiplex EasyCub con alettoni
Questo week-end ho messo in aria il mio nuovo e fiammante Multiplex EasyCub. Motorizzato con un motore "campanellino", elica tripala 8x4 (motorizzazione temporanea) e una batteria 3s 2000mAh mi regala quasi 20 minuti di svolazzamento.. Ho subito voluto ricavare gli alettoni ma, ahimè non hanno praticamente nessun effetto sul volo. Dovrò segare le ali e annullare (o diminuire) il diedro?? |
08 marzo 09, 12:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Per gli alettoni si,diminuisci il diedro prima di modificarli ancora. Ps.Ehy non deve essere un extra 330...quindi non esagerare con gli alettoni.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
08 marzo 09, 14:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao, stessa storia con quello di un mio amcio, ho dovuto miscelare gli alettoni con direzionale, in pratica non serve a niente tranne nel fatto che si era abituato a virare con lo stick degli alettonie correggere solo col timone...altrimenti devi togliere il diedro e reincollare le ali...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
11 marzo 09, 13:35 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Però mi dicono che sul Minimag gli alettoni funzionano benissimo....... | |
13 marzo 09, 01:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ne ero molto più entusiasta prima di vedere volare un mio amico con il Typhoon 3D della parkzone... ora i miei mi sembrano piccolissimi! Però, confronti a parte, fai tutto: tonneau, virate strette, volo rovescio... bravo Minimag! | |
Bookmarks |
| |