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Vecchio 04 marzo 09, 18:00   #11 (permalink)  Top
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ahhh ora ho capito tu intendevi solo il mozzo, non tutta l' ogiva. se sapessi il diametro dell'ogiva della 6x3 avrei risolto ogni dubbio
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Vecchio 04 marzo 09, 18:04   #12 (permalink)  Top
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ahhh ora ho capito tu intendevi solo il mozzo, non tutta l' ogiva. se sapessi il diametro dell'ogiva della 6x3 avrei risolto ogni dubbio
Esatto, quello tagliato, lo trovi anche senza ogiva, solo col dado ed il colletto.
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Vecchio 04 marzo 09, 18:15   #13 (permalink)  Top
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Esatto, quello tagliato, lo trovi anche senza ogiva, solo col dado ed il colletto.
dove??? e non è che mi sai dire il diametro dell ogiva che va sui 6x4??
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Vecchio 04 marzo 09, 18:20   #14 (permalink)  Top
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dove??? e non è che mi sai dire il diametro dell ogiva che va sui 6x4??
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it= Coppia ruote ø 19 mm mozzo allu&cat=Accessori&scat1=Elettrici&scat2=Mozzi+Eli che


Non capisco la seconda domanda ....

EDIT: il link funzia anche se la descrizione è sbagliata.
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Vecchio 04 marzo 09, 21:24   #15 (permalink)  Top
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Non capisco la seconda domanda ....

EDIT: il link funzia anche se la descrizione è sbagliata.
aspè non capisco. io devo mettere un elica ripiegabile. come faccio interagire quel mozzo con l'ogiva per le pale ripiegabili?
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Vecchio 04 marzo 09, 21:32   #16 (permalink)  Top
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aspè non capisco. io devo mettere un elica ripiegabile. come faccio interagire quel mozzo con l'ogiva per le pale ripiegabili?
La mia ogiva a pale ripiegabili graupner è composta da 3 pezzi

1) Il piattello dove si montano anche le pale e che fa pure da collarino strozza-mozzo
2) Il mozzo
3) L'ogiva vera e propria da montare con la vite frontale che però è solo estetica.

In pratica dovrebbe bastare sostituire il mozzo.
Icone allegate
motore con asse da 2.3 e ogiva da 2mm-p3040027.jpg  
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Vecchio 04 marzo 09, 21:49   #17 (permalink)  Top
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La mia ogiva a pale ripiegabili graupner è composta da 3 pezzi

1) Il piattello dove si montano anche le pale e che fa pure da collarino strozza-mozzo
2) Il mozzo
3) L'ogiva vera e propria da montare con la vite frontale che però è solo estetica.

In pratica dovrebbe bastare sostituire il mozzo.
ora ho capito perfettamente ma sono anche più indeciso di prima
motore da alto kv con elica piccola+ cambiare mozzo o motore con meno kv ed elica più grande senza cambiare mozzo? ho tempo fino a domani a decidere muahauah
a per la cronaca tutto questo va sul bugatti della sezione micro
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Vecchio 04 marzo 09, 21:51   #18 (permalink)  Top
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ora ho capito perfettamente ma sono anche più indeciso di prima
motore da alto kv con elica piccola+ cambiare mozzo o motore con meno kv ed elica più grande senza cambiare mozzo? ho tempo fino a domani a decidere muahauah
a per la cronaca tutto questo va sul bugatti della sezione micro
Me lo immaginavo che era per il Bugatti.

Io andrei sul sicuro, cala i giri e metti l'elica più grande, sempre che non stia ferma lei e giri il modello ....
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Vecchio 04 marzo 09, 21:53   #19 (permalink)  Top
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Me lo immaginavo che era per il Bugatti.

Io andrei sul sicuro, cala i giri e metti l'elica più grande, sempre che non stia ferma lei e giri il modello ....
si anche io sono più propenso a quello con meno giri tanto per non esasperare poi le celle e il rego.
hai notizie delle eliche ripiegabili di giantcod??
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Vecchio 04 marzo 09, 22:02   #20 (permalink)  Top
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si anche io sono più propenso a quello con meno giri tanto per non esasperare poi le celle e il rego.
hai notizie delle eliche ripiegabili di giantcod??
Se sono quelle di alluminio lucido di Hobbicity sono splendide ma pesano un botto. Di più non so ...
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