04 marzo 09, 18:00 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
ahhh ora ho capito tu intendevi solo il mozzo, non tutta l' ogiva. se sapessi il diametro dell'ogiva della 6x3 avrei risolto ogni dubbio
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04 marzo 09, 18:20 | #14 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Non capisco la seconda domanda .... EDIT: il link funzia anche se la descrizione è sbagliata.
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04 marzo 09, 21:24 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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04 marzo 09, 21:32 | #16 (permalink) Top | |
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1) Il piattello dove si montano anche le pale e che fa pure da collarino strozza-mozzo 2) Il mozzo 3) L'ogiva vera e propria da montare con la vite frontale che però è solo estetica. In pratica dovrebbe bastare sostituire il mozzo.
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04 marzo 09, 21:49 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
motore da alto kv con elica piccola+ cambiare mozzo o motore con meno kv ed elica più grande senza cambiare mozzo? ho tempo fino a domani a decidere muahauah a per la cronaca tutto questo va sul bugatti della sezione micro
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04 marzo 09, 21:51 | #18 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Io andrei sul sicuro, cala i giri e metti l'elica più grande, sempre che non stia ferma lei e giri il modello ....
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04 marzo 09, 21:53 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
hai notizie delle eliche ripiegabili di giantcod??
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