27 febbraio 09, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
| come montare motore brushless su extra 300 world models
Salve a tutti la domanda sarà banale ma sinceramente non sò come procedere ...... avevo su un katana della phoenix un brushless montato sul parafiamma nel modo classico quindi con l'adattatore sul retro, adesso ho comprato l'extra come da titolo e il brushless va inserito all'interno del castello motore quindi se ce lo monto così comè l'asse dell'elica mi resta interna e girata dal verso sbagliato. Devo montare un'adattatore? oppure devo spostare l'asse motore in maniera da farlo sporgere dal parafiamma?... insomma dalla foto forse si capisce meglio.....
|
27 febbraio 09, 22:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao superpippo, tocca vedere il motore com'è. Ci sono alcuni motori che hanno la possibilità di essere montati da entrambe le parti della parafiamma, e con questi solitamente viene fornito l'alberello da montare a parte. Altri, invece, non hanno questa possibilità. sarebbe opportuno sapere tu che motore hai.
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
28 febbraio 09, 14:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| Non hai fatto la foto frontale della cassa, comunque credo che per forza ci siano le due brugolette. Svitale,sfila l'albero e fallo avanzare, oppure lo elimini del tutto e lo giri. Dalla parte della cassa lo fai uscire giusto un millimetro. |
Bookmarks |
| |