23 febbraio 09, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| consigli tuttala
Salve a tutti. Dopo 3 anni ke ho abbandonato aeromodellismo,volevo riprenderlo con un bel tuttala,mi sono sempre piaciuti e ne avevo fatto anche uno a motore. Stavolta volevo un tuttala elettrico tipo lo slinger,oppure non so,devo iniziare d'accapo e ricomprare tutta l'elettronica... Cosa mi consigliate,e dove posso aquistarlo? Lo preferisco con lipo. Saluti Marcello |
25 febbraio 09, 21:45 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Domanda un poco troppo generica, difficile rispondere..... comunque puoi buttare un occhio nei vari negozi on-line (Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it , Hobby & Professional - Aeromodellismo RC , volarerc , C&C Models Italy -: Home Page :- , Ecc.) . Ciao Francesco .
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
26 febbraio 09, 08:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Prova a guardare qui flyingwings | |
Bookmarks |
| |