regolatori BLACK MANTIS da Giantcod - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 20:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
regolatori BLACK MANTIS da Giantcod

da qualche mese giantcod ha in catalogo questa marca di regolatori disponibili fino a 100Ampere. ho dato un'occhiata alle caratteristiche e al manuale disponibile online e devo dire che per il prezzo che hanno presentano una serie di funzioni e settaggi tipiche dei regolatori più completi. secondo me sembrano validi. anche il peso mi sembra contenuto.
qualcuno di voi li sta usando? ha avuto problemi?

Black Mantis 60amp esc speedcontroller
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 21:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
da qualche mese giantcod ha in catalogo questa marca di regolatori disponibili fino a 100Ampere. ho dato un'occhiata alle caratteristiche e al manuale disponibile online e devo dire che per il prezzo che hanno presentano una serie di funzioni e settaggi tipiche dei regolatori più completi. secondo me sembrano validi. anche il peso mi sembra contenuto.
qualcuno di voi li sta usando? ha avuto problemi?

Black Mantis 60amp esc speedcontroller
ho, pure io, chiesto in trhead qua e la ma non ho ancora ricevuto risposta!
appena il black mantis da 85 amp viene disponibile..io ho già deciso di prenderlo! la post pay è già pronta carica....però non arrivA!
quello che mi ha stupito sono state le dimensioni.....che sono ,non solo contenute, ma (almeno per quel che ne devo fare io) di facile installazione!
secodno me sono validi...e poi hanno pure una gamma di intensità interessanti! il turnigy da 60 am è forse più "ingombrante" del black mantis da 85! senza rinunciare al bec!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 02:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
ho, pure io, chiesto in trhead qua e la ma non ho ancora ricevuto risposta!
appena il black mantis da 85 amp viene disponibile..io ho già deciso di prenderlo! la post pay è già pronta carica....però non arrivA!
quello che mi ha stupito sono state le dimensioni.....che sono ,non solo contenute, ma (almeno per quel che ne devo fare io) di facile installazione!
secodno me sono validi...e poi hanno pure una gamma di intensità interessanti! il turnigy da 60 am è forse più "ingombrante" del black mantis da 85! senza rinunciare al bec!

vediamo se qualcuno sa dirci la sua esperienza
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 01:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Regolatori Black Mantis....

Ciao,io ne ho presi due micro da 10amp e vanno benissimo per gli shock flyer ed i micro modelli...sono molto semplici da usare,ben fatti e molto leggeri....secondo me sono affidabili,anche gli Hobby Wing che io ho da 25 amp sono molto buoni....ne ho gia tre...ciao...

Bookmarks