![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| regolatori BLACK MANTIS da Giantcod
da qualche mese giantcod ha in catalogo questa marca di regolatori disponibili fino a 100Ampere. ho dato un'occhiata alle caratteristiche e al manuale disponibile online e devo dire che per il prezzo che hanno presentano una serie di funzioni e settaggi tipiche dei regolatori più completi. secondo me sembrano validi. anche il peso mi sembra contenuto. qualcuno di voi li sta usando? ha avuto problemi? Black Mantis 60amp esc speedcontroller |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appena il black mantis da 85 amp viene disponibile..io ho già deciso di prenderlo! la post pay è già pronta carica....però non arrivA! quello che mi ha stupito sono state le dimensioni.....che sono ,non solo contenute, ma (almeno per quel che ne devo fare io) di facile installazione! secodno me sono validi...e poi hanno pure una gamma di intensità interessanti! il turnigy da 60 am è forse più "ingombrante" del black mantis da 85! senza rinunciare al bec! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
vediamo se qualcuno sa dirci la sua esperienza | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Regolatori Black Mantis....
Ciao,io ne ho presi due micro da 10amp e vanno benissimo per gli shock flyer ed i micro modelli...sono molto semplici da usare,ben fatti e molto leggeri....secondo me sono affidabili,anche gli Hobby Wing che io ho da 25 amp sono molto buoni....ne ho gia tre...ciao...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robitronic Mantis TXS | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 30 gennaio 09 20:26 |
giantcod.co.uk non va :-(( | il_Zott | Modellismo | 2 | 03 gennaio 09 00:37 |
Giantcod.co.uk | guzzor6 | Aeromodellismo | 44 | 02 gennaio 09 20:00 |
E se elettrifico pure il Mantis??? | berna1974 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 03 ottobre 08 22:01 |