22 febbraio 09, 12:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| Elica ripieghevole in carbonio,fantastica!!!
Salve ragazzi, mi sto praticamente impazzendo,sto motorizzando un tanent alpina 5001, vorrei montarci un elica ripieghevole come si vede in foto, solo che non riesco a trovarla in carbonio, in carbonio intrecciato intendo. In varie foto di modelli nel web le ho viste ma nn so chi le vende, potete aiutarmi? Chi mi aiuta a risolve il problema ha un volo assicurato |
22 febbraio 09, 12:31 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ha le RFM di Freudenthaler, fra le migliori in assoluto: MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO -------------------------------- | |
22 febbraio 09, 13:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007
| Citazione: Quella in foto è proprio un'elica di Freudenthaler Freudenthaler Modellbau, Spezialist in Modellflieger, mit eigener RFM Produktlinie Mi dici da chi hai comprato l'Alpina e a che prezzo? Stò considerando anch'io l'acquisto. Ciao Nicola | |
23 febbraio 09, 01:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
Grandi....mi avete risolto un problema di niente??!! Ciao flyglider, purtroppo il modello nn l'ho trovato ad un buon prezzo, ho deciso di prenderlo in italia anche se a discapito di qualche centinaia di euro, però sto tranquillo, o per lo meno se mi arriva con la fuso crinata so con chi incazzarmi Ho girato e rigirato internet alla ricerca di questo modello ma niente da fare l'unico che lo vende in italia è Hobby Professional Hobby & Professional - Aeromodellismo RC e me lo mette come sul sito della tangent,quindi niente sconto,purtroppo. Te dove hai intenzione di prenderlo?hai trovato prezzi migliori? Teniamoci in contatto Riccardo |
24 febbraio 09, 12:01 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ho ordinato un Kult Elettrico con piani a croce e mi è arrivato un Kult aliante puro coi piani a V, nota bene che sulla fattura c' era scritto "Lult Elektro" e che la fusoliera del Elektro è DIVERSA da quella dall' aliante, non solo per i piani ma per la forma del muso. Almeno sull' l' Alpina, mi pare, basta tagliare il muso e metterci una ordinata.... | |
Bookmarks |
| |