24 febbraio 09, 09:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Dipende dalla rx comunque di solito esiste una presa separata per l'alimentazione per cui la batteria supplementare la colleghi a quella.... altrimenti una qualsiasi presa vuota di qualsiasi canale va bene. Se decidi di usare 5celle (6V) assicurati solo che la RX possa sopportare tale tensione... di solito comunque le rx funzionano tra 4,8 e 6V... a parte le Spektrum che arrivano sino a 9V Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
25 febbraio 09, 02:45 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siccome sono due pulso, penso che alla fine siano accoppiati alla perfezione, ma dopo quello che ho letto onde evitare spiacevoli inconvenienti mi sa che opterò per un bec esterno. Prevenire è meglio che curare Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
28 marzo 09, 17:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Ivrea
|
Ciao a tutti , Volo con i regolatori della pulso da quando sono arrivati in Italia qualche anno fa, li ho trovati subito molto interessanti perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e non ho mai avuto problemi. Continuo a volare solo elettrico con alternative alle marche più blasonate e care, ciò nonaste non dimentico che la pulso tra le alternative si colloca in una fascia economica e quindi non può avere le stesse prestazioni di regolatori più castosi (tra le alternative più testate Dualsky). Ovviamente se ho un aereo "prezioso" e decido comunque di stare in una fascia economica per il regolatore faccio esattamente come avete detto, metto l'UBEC o una batteria tampone e se possibile ritengo sia una sicurezza da adottare sempre con qualsiasi tipo di regolatore. Bikeman |
Bookmarks |
| |