06 settembre 05, 18:06 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Deve essere stata una gran bella manifestazione http://www.rcgroups.com/links/index.php?id=4838 I video non sono niente male
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
06 settembre 05, 19:23 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non li chiamerei proprio "modelloni"............al massimo "modelletti"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 settembre 05, 10:46 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che bei modelletti
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 settembre 05, 11:23 | #9 (permalink) Top |
|
Bello, non c'è che dire. Bello pure il Mustang, ma assurdo con quella fetecchia di rumore da trapano del dentista..........è inutile, sulle riproduzioni di una certa dimensione ci vuole il QUATTRO TEMPI........ altrimenti rimane sempre una zanzara, grossa, ma zanzara.
07 settembre 05, 11:31 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | secondo te un 4T ha un rumore più realistico di quello che ha quel mustang? Boh.. io avrei detto il contrario...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |