07 settembre 05, 11:45 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Forse no, ma senz'altro si
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 settembre 05, 11:50 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Citazione:
| ||
12 settembre 05, 10:42 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
I' M BACK! Hallo Everybody! Dobro Dan! X gli ancora "giovani": la Croata è il meglio del Creato (o meglio: l' Uomo ama il Creato, e l' uomo la Croata) Preparatevi a sopportarmi fino alle prossime ferie! Scusate l' OT. @ FAI: anche dalle tue parti si comincia a vedere qualcosa... Volevo intervenire sulla (ormai ) Vexata Quaestio: Ci mettiamo anche a fare la polemica Rumore Elettrico Vs Rumore scoppio? Con certi modelli (vedi turboelica) è forse più realistico l' elettrico; per un Mustang o affini un bel 4T (casomai bicilindrico) è tutta un' altra cosa... Per i fanatici dell' elettrico a tutti i costi: io da bambino giravo con la bicicletta e mettevo una cartolina tra i raggi fissata con una molletta da biancheria: potrebbe essere un' alternativa? INTERVENITE NUMEROSI!!! Av Salud |
12 settembre 05, 16:52 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
12 settembre 05, 17:41 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La molletta ( il "ciapin" dalle mie parti) Lorenzo, ci vuole la molletta :
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 settembre 05, 18:56 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Qualcuno viene a Padulle di Calderara di Reno (BO) per l' Elettromeeting sab e/o dom? per chi alla sera mostrerà le braccia con più di 20 punture di zanzara sarà offerto un simpatico omaggio.... Sono proibiti i segni di elica sulle braccia, solo punture DOC. Per gli estimatori: Con le Zanzare, tra le Zanzare..... | |
Bookmarks |
| |