18 febbraio 09, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008
| chi ha questo aereo? CLASSIC EP pronto al volo PH072 - Aeromodelli - Trainer qualcuno lo ha provato? Dopo il minimag può andare bene? Volo da pochi mesi. Ho iniziato con l'easystar, poi minimag, e ora? |
18 febbraio 09, 20:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
potresti pensare a qualche trainer ad ala bassa, soprattuttto se hai qualcuno che ti possa dare una mano. guarda questo è ad un ottimo prezzo e vola benissimo.... Robot Birds è un metro di AA.... Per quanto riguarda il modello postato da te siceramente non saprei dirti, ma credo che essendo un trainer non cambi di molto rispetto al minimag se non nelle dimensioni.... altrimenti potresti pensare a costruirti un modello niente male; questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ma-carino.html puoi farlo in depron c'e anche un mio intervento in merito, ti darà tante soddisfazioni senza grosse spese. pensaci
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
18 febbraio 09, 20:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
olà ciao caro.... devi vedere l'elica come gira bene..... molto affilata veramente!!!!!!! da noi nevica, credo che domenica non sarò al campo, chiamami cmq che se sono libero ci vediamo all'uscita dell'autostrada... fine ot scusate ma ho risparmiato un mp......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
18 febbraio 09, 21:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
P.S. vero vero,tagliente come una lama, meglio non mettere le dita nascoste sotto la naca Ritornando al trainer elettrico da oltre 1.4 d'ala, è più facile del MMag, un pacioccone. | |
Bookmarks |
| |