11 luglio 09, 00:46 | #815 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| E quindi: chiedo aiuto, sono stanco e non ho voglia di fare niente. Va a finire che mi ritiro in un convento in cima ad un monte. P.S. in cima ad un monte ci sarà un pendio, va a finire che se ci vado mi porto dietro un Bayo e lo faccio volare senza motore. COSI EVITO FUMATE BIANCHE. |
11 luglio 09, 10:24 | #816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
11 luglio 09, 12:01 | #817 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Diagnosi impossibile...... ma il modello dopo la fiondata di lancio era a posto, durante la prima affondata per l'ingresso in pista a quota 0 ho avuto un primo accenno di picchiata (strana, il modello era perfettamente trimmato dal volo precedente e comunque la salita era OK) al quale ho contrastato ma siccome ai 250 orari si fa presto a scendere ed ero oramai ad altezza rete di confine del nostro campo, non ho fatto in tempo a capire ma c'è stata una ulteriore picchiata secca probabilmente dopo aver allentato la correzione e..... SSSCCCCRAAAASSSSCCCCCCCCKKKKHHHHH !!!!! Cause di questa tendenza esagerarata a picchiare non le so e mai le potrò sapere, l'unico dubbio che mi viene è che si sia scollata la baionetta di un canard dal piano stesso (ad Ozzano ha picchiato ed uno ha girato ed è stato riincollato, nessun dubbio su quello, l'altro invece sembrava e dico sembrava a posto...) e quindi abbia girato sicuramente frizionato perchè forzato dentro la sede e quindi rimasto fuori calettamento (picchiato).... purtroppo è successo tutto in un 1 secondo quindi è difficile ricostruire esattamente i fatti... Amen, avanti un'altro Baio... |
11 luglio 09, 13:16 | #818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
e vai con un altra 'pizza' allora | |
11 luglio 09, 13:59 | #820 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |