20 giugno 09, 11:42 | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao...e finisci il Baiojet così magari lo puoi collaudare direttamente da noi se vuoi assistito da almeno 4/5 baiojettari... | |
20 giugno 09, 14:36 | #623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Non avevo letto...non ho fatto in tempo nemmeno a vederlo...peccato e condoglianze.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
20 giugno 09, 18:34 | #624 (permalink) Top |
User |
Ci ha fatto incaxxare sia a me che a mio padre, perchè tutto il muso dell'aereo andava continuamente in risonaza vibrando paurosamente... Poi come se non bastesse la Kyosho consiglia un 600-800W e noi gli abbiamo messo l'A50-10 da 1300W, solo che a forza di toppe e castelletti interni per non farlo vibrare è diventato talmente pesante che lo stallo a basse velocità era diventato immediato, e io non avevo capito ancora a che velocità stallasse, onestamente pensavo che planasse fino e oltre alla pista, invece... Intendiamoci è perfettamente riparabile ma già pesa un esagerazione adesso oltre il normale, se ci metto altra colla è finita... Ora stiamo pensando ad un bel modello dove poter metterci sto motorone... si accettano consigli!!! (prediligo il veloce)
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
20 giugno 09, 18:39 | #625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
20 giugno 09, 18:47 | #626 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' che mi ha deluso, la qualità costruttiva è pessima per non parlare del primo assemblaggio fatto da loro... l'ordinata motore al primo volo si è staccata dalla fusoliera e l'elica ha fatto un disastro (riparato). Per trasportalo uso il furgone perchè quando smonti le ali non sai se le rimonterai visto che le 2 viti che tengono il tutto staccano il dado sotto in continuazione ed è troppo piccolo, ci sta poca colla, in ogni caso ho dovuto reincollare quasi tutti i dadi, per accedere alle batterie devo smontare una paratia con 2 viti (nel 2009 ancora le viti? e se ho un problema? baionette no?) se volgio continuare ne ho per ore, rolla di brutto a sinistra ma è baricentrato benissimo, e non posso averlo montato male, sarà svirgolato di natura. Insomma sono abituato troppo bene con la qualità costruttiva del Baio?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
20 giugno 09, 19:50 | #627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
Grazie Tamanaco, le indicazioni sono ok, ci vediamo domenica 28! Per quanto riguarda il mio Baiojet la vedo dura... forse un miracolo... Ciao Marco http://www.volodelta2000.net/terza.htm
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net Ultima modifica di Marcodj : 20 giugno 09 alle ore 19:53 | |
20 giugno 09, 20:01 | #628 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ti aspettiamo e scusate il piccolo OT... | |
20 giugno 09, 20:13 | #629 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
20 giugno 09, 20:15 | #630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
dai marcodj in una settimana riesci a montarlo io senza i canard iniziato venerdì sera e il giorno dopo alle due ero a sala a collaudarlo sicuramente non era incollato come quello di tamanaco perchè io la colla la metto con la spatola fortuna che ci sono gli sportelli in carbonio che non si vede nulla sotto | |
Bookmarks |
| |