08 giugno 09, 20:52 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| ...è no! Prevedo mercoledi nel tardo pomeriggio il collaudo! Motore "purtroppo" e il solito 2W-25, NEU mi ha appena risposto che prevede di ripararlo entro la prossima settimana....e io che ho fatto i salti per spedirlo immediatamente... |
08 giugno 09, 22:19 | #494 (permalink) Top |
User |
Maurigio oggi non c'eri... io in compenso ho fatto i "danni"... 3° volo con il Kelly e si scolla l'ordinata del motore... poco male, il dito preonto ha salvato tutto, solo quanche graffio alla naca ma sono atterrato bene... Baio: Scollati entrambi i servi da dentro le ali (c'era la 5 minuti ma non ho carteggiato i servi, non pensavo serivsse) sono atterrato, non chiedetemi come ma sono atterrato senza danni... Si prevede lavoro di colla domani
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
08 giugno 09, 22:40 | #496 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ragazzi Ozzano si avvicina!!! Siete caldi??? Non troppo che altrimenti sfumacchiate come i vostri motorelli!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
09 giugno 09, 00:15 | #499 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(poi da esperienze vostre si cambia più spesso il motore se non il modello dei servi )
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
Bookmarks |
| |