Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 09, 22:24   #461 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Spero di vederlo volare, toccarlo con mano ...e forse anche comperare ad Ozzano al RadioModelShow.
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 00:12   #462 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
stai attento che metto le foto del modello appena posso e in una si legge anche la sigla i numeri del motore ocioooooo
sabato vediamo come và
prevedo fumata bianca
Il motore ha già assaggito un po di corrente, il canto è buono, ma non sono riuscito a controllare l'assorbimento, sono Padre di Famiglia oltre a essere Monaco, l'Alessia, la mia adorata figliola nonchè futura modellista ( sua madre sarà contenta ) aveva bisogno del suo babbo ( in tanti si dichiarano tali, ma nel momento del bisogno spariscono tutti ) a proposito quanti giri fate con una elica 4'75x4'75 GRAZIE . Per le fumate bianche andate ad Amsterdam, che sono più indicate per i possessori di Bayo, Io ho chiuso con questi vizi.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 09:41   #463 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
CUT l'Alessia, la mia adorata figliola nonchè futura modellista ( sua madre sarà contenta ) aveva bisogno del suo babbo ( in tanti si dichiarano tali, ma nel momento del bisogno spariscono tutti ) CUT
Chiarisco per i non addetti ai lavori... non è un pistolotto contro i padri veri poco presenti in famiglia, ma contro i suoi amici (i vari chierichetti compreso me) per cui l'Alessina è una figlia... si sta lamentando con i padri aggiuntivi

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 18:12   #464 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
bla bla bla! ma quanto parlate? ma ce lo fate vedere st bang sonico o siete capaci solo a parlare?

* alla ricerca di 200€*

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 20:16   #465 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Il motore ha già assaggito un po di corrente, il canto è buono, ma non sono riuscito a controllare l'assorbimento, sono Padre di Famiglia oltre a essere Monaco, l'Alessia, la mia adorata figliola nonchè futura modellista ( sua madre sarà contenta ) aveva bisogno del suo babbo ( in tanti si dichiarano tali, ma nel momento del bisogno spariscono tutti ) a proposito quanti giri fate con una elica 4'75x4'75 GRAZIE . Per le fumate bianche andate ad Amsterdam, che sono più indicate per i possessori di Bayo, Io ho chiuso con questi vizi.
Allora, dopo che hai fatto il tuo dovere di babbo VERO (e non presunto come gli altri...) continua ad assemblare il Baio supermotorizzato e facci sapere te quanti giri fa... noi gli unici che siamo riusciti a misurare prima che il contagiri desse i numeri in altro modo erano 40/41.000 circa con 4.75x4.75 carbon ed Het 2W-25.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 20:27   #466 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Allora, dopo che hai fatto il tuo dovere di babbo VERO (e non presunto come gli altri...) continua ad assemblare il Baio supermotorizzato e facci sapere te quanti giri fa... noi gli unici che siamo riusciti a misurare prima che il contagiri desse i numeri in altro modo erano 40/41.000 circa con 4.75x4.75 carbon ed Het 2W-25.....
non potevate impostare sul lettore una quadripala e moltiplicare il risultato per due?
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 20:30   #467 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
non potevate impostare sul lettore una quadripala e moltiplicare il risultato per due?
Il mio modesto contagiri dei tempi dello scoppio non prevede la quadripala, solo tripala...
Vecchio 04 giugno 09, 20:33   #468 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
anche il mio è modesto ma ha più pal_e....
a parte la battutaccia anche con la lettua a 3 si potrebbe fare...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 20:41   #469 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
anche il mio è modesto ma ha più pal_e....
a parte la battutaccia anche con la lettua a 3 si potrebbe fare...
in teoria si.....in pratica abbiamo aspettato di farlo con un contagiri con puntatore laser ma volavano via le striscette adesive riflettenti sulle pale, perciò abbiamo lasciato perdere in attesa di tempi, anzi contagiri migliori....
Vecchio 05 giugno 09, 01:59   #470 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Tranquillo, il nuovo Bayo l'ho finito proprio adesso, baricentro compreso. Domani prevedo alcune prove del nuovo motore, assorbimenti e giri, non mi aspetto un super motore che giri come un forsennato, ma che non mi molli e possa stare a canna per diverso tempo. I giri dichiarati sono 2800 giri Volt, e si possono usare 5 celle, in teoria non è male, ma in pratica chissa, ma vi farò sapere, anzi se sabato sei a Rimini vieni a trovarci che si collauda sicuramente, salvo il maltempo.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks