Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 09, 23:59   #31 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Foto

Il 2° modello decorato...
Vola con 6S1P e het 600. Sfiora 1,8 kg..!! Ma và alla grande ugualmente..

Le foto son fatte con un bocc... ehhmm un telefonino non proprio super...
Icone allegate
BJ1 Invader [--BaioJet Official Thread--]-fotografie-0044.jpg   BJ1 Invader [--BaioJet Official Thread--]-fotografie-0045.jpg   BJ1 Invader [--BaioJet Official Thread--]-fotografie-0046.jpg  
Vecchio 22 febbraio 09, 12:37   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Il 2° modello decorato...
Vola con 6S1P e het 600. Sfiora 1,8 kg..!! Ma và alla grande ugualmente..

Le foto son fatte con un bocc... ehhmm un telefonino non proprio super...
Bello è bello... ma 1,8 Kg ad occhio mi sembra bello carico!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 13:01   #33 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Bello è bello... ma 1,8 Kg ad occhio mi sembra bello carico!!!
Infatti, bello carico ma vola bene e riesce a fare atterraggi pennellati pure questo.
Non oso pensare a quando avrà i ca... Umf..!! Lo dico... lo dico....... can.....d... Ri-Umf..!! Arrghh!! L'ho detto..!!
Vecchio 22 febbraio 09, 17:09   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Spero di non invadere la privacy di nessuno, ma mi sembrava giusto dar la dimostrazione che il BJ1 può essere lanciato anche a mano.

Veramente GRAN mezzo... ci sto facendo un pensierino pure io come primo aereo
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 18:29   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Spero di non invadere la privacy di nessuno, ma mi sembrava giusto dar la dimostrazione che il BJ1 può essere lanciato anche a mano.

Veramente GRAN mezzo... ci sto facendo un pensierino pure io come primo aereo
bravo, ottima scelta, tutti gli esperti ti consiglierebbero un proiettile da oltre 200 all'ora come primo aereo
Vecchio 22 febbraio 09, 19:01   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
bravo, ottima scelta, tutti gli esperti ti consiglierebbero un proiettile da oltre 200 all'ora come primo aereo
Forse dovresti vederlo ed essere meno impulsivo nelle risposte, perchè a me gli esperti garantiscono anche un'alta stabilità a basse velocità e ottima resistenza allo stallo e poi, visto con i miei occhi, dopo uno stallo "forzato" è ritornato governabile in pochissimi metri di caduta libera.

Ma io sono il meno esperto qui dentro, quindi probabilmente hai ragione tu...
Vecchio 22 febbraio 09, 20:07   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di iraciddu

Citazione:
Forse dovresti vederlo ed essere meno impulsivo nelle risposte, perchè a me gli esperti garantiscono anche un'alta stabilità a basse velocità e ottima resistenza allo stallo e poi, visto con i miei occhi, dopo uno stallo "forzato" è ritornato governabile in pochissimi metri di caduta libera.

Ma io sono il meno esperto qui dentro, quindi probabilmente hai ragione tu...
perdona la mia durezza di poco fa, vedo che a differenza delle ondate di bambinetti suscettibbili che stanno inondando il forum sembri una persona ragionevole
Non l'ho mai visto di persona ma ho capito che tipo di modello è, fidati, sarà un modello facile per chi ha già avuto almeno 2 modelli ma se è il tuo primo appena perdi mezzo secondo a pensare te lo ritrovi già a manetta che punta verso il basso, è fatto per chi ha già acquisito le minime reazioni istintive del pilotaggio
Vecchio 23 febbraio 09, 10:03   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Hehehe, ho 30 anni, ho quasi superato la fase del "bimbominkia®"

Beh, il produttore del BJ1 dice che il modello avrà successo derivato dal fatto che è sia un modello veloce che un modello "acrobatico" a medie/basse velocità, poi con il nuovo upgrade dei canard dovrebbe essere ancora più stabile.

Anche i superleggeri da palestra mi stuzzicano parecchio, li ho visti volare e sono troppo simpatici, poi in volo durano una vita.

Ma ritornando OT, il brutto per un principiante è lanciarlo, poi una volta in aria tutti santi aiutano no? Prima o poi scenderà giù...
Vecchio 23 febbraio 09, 12:11   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Comunque il fatto che possa essere lanciato a mano è un punto a favore del modello!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 12:25   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di iraciddu

Citazione:
Hehehe, ho 30 anni, ho quasi superato la fase del "bimbominkia®"

Beh, il produttore del BJ1 dice che il modello avrà successo derivato dal fatto che è sia un modello veloce che un modello "acrobatico" a medie/basse velocità, poi con il nuovo upgrade dei canard dovrebbe essere ancora più stabile.

Anche i superleggeri da palestra mi stuzzicano parecchio, li ho visti volare e sono troppo simpatici, poi in volo durano una vita.

Ma ritornando OT, il brutto per un principiante è lanciarlo, poi una volta in aria tutti santi aiutano no? Prima o poi scenderà giù...
beh, di sicuro quello che va su prima o poi torna giù, il punto è se poi per raccoglierlo ti basta una mano o ci vuole l'aspirapolvere te l'ho scritto rpima e te lo ripeto, quello che dice il produttore sarà verissimo ma solo per chi ha già esperienza di volo.... considera che la "media/bassa velocità" di quell'affare e la velocità massima raggiungibile da un minimag in picchiata con un motore da mezzo chilo (un po esagerato am spero di aver reso l'idea) e ti consiglio di abbandonare l'idea sottolineata perchè con i modelli l'unico che ti aiuta in aria e MURPHY, il quale se non lo sapessi dice che se qualcosa può andare male stai tranquillo che andrà PEGGIO
è inutile che ci provi ma non convincerai mai nessuno che sappia di cosa stiamo parlando che è un modello da principianti, poi se vuoi provare nesusno te lo vieta, ma io almeno UN modello tranquillo prima me lo farei al massimo se proprio non vuoi farti un trainer puoi anche provare un "superleggero da palestra" ma all'esterno in assenza TOTALE di vento e con le escursione ridotte a 1/4.... e anche in quel caso non sono sicuro del risultato

Bookmarks