22 febbraio 09, 13:01 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non oso pensare a quando avrà i ca... Umf..!! Lo dico... lo dico....... can.....d... Ri-Umf..!! Arrghh!! L'ho detto..!! | |
22 febbraio 09, 19:01 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma io sono il meno esperto qui dentro, quindi probabilmente hai ragione tu... | |
22 febbraio 09, 20:07 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non l'ho mai visto di persona ma ho capito che tipo di modello è, fidati, sarà un modello facile per chi ha già avuto almeno 2 modelli ma se è il tuo primo appena perdi mezzo secondo a pensare te lo ritrovi già a manetta che punta verso il basso, è fatto per chi ha già acquisito le minime reazioni istintive del pilotaggio
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
23 febbraio 09, 10:03 | #38 (permalink) Top |
User |
Hehehe, ho 30 anni, ho quasi superato la fase del "bimbominkia®" Beh, il produttore del BJ1 dice che il modello avrà successo derivato dal fatto che è sia un modello veloce che un modello "acrobatico" a medie/basse velocità, poi con il nuovo upgrade dei canard dovrebbe essere ancora più stabile. Anche i superleggeri da palestra mi stuzzicano parecchio, li ho visti volare e sono troppo simpatici, poi in volo durano una vita. Ma ritornando OT, il brutto per un principiante è lanciarlo, poi una volta in aria tutti santi aiutano no? Prima o poi scenderà giù... |
23 febbraio 09, 12:25 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è inutile che ci provi ma non convincerai mai nessuno che sappia di cosa stiamo parlando che è un modello da principianti, poi se vuoi provare nesusno te lo vieta, ma io almeno UN modello tranquillo prima me lo farei al massimo se proprio non vuoi farti un trainer puoi anche provare un "superleggero da palestra" ma all'esterno in assenza TOTALE di vento e con le escursione ridotte a 1/4.... e anche in quel caso non sono sicuro del risultato
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |