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Vecchio 29 aprile 09, 13:20   #281 (permalink)  Top
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....dai, brucia anche tu insieme a noi, aderisci subito al CMF (Consorzio Motori Fusi), non te ne pentirai, divertimento assicurato! ......
Posso entrare come membro di comprensione?

In fondo ho fuso un 20A e un 30A sul mio Corsair... dai ci entro pure io...

Spero di non diventare mai un socio maggioritario bruciando un 120A di motore... sticaxxi!!!
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Vecchio 30 aprile 09, 01:00   #282 (permalink)  Top
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....dai, brucia anche tu insieme a noi, aderisci subito al CMF (Consorzio Motori Fusi), non te ne pentirai, divertimento assicurato! ......
Cavolo, allora io sabato ho rischiato di diventare Presidente di questo Consorzio Motori Fusi
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Vecchio 30 aprile 09, 11:13   #283 (permalink)  Top
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Cavolo, allora io sabato ho rischiato di diventare Presidente di questo Consorzio Motori Fusi

Rischiato??? Tu sei il BOSS ad honoris causa!!!
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Vecchio 30 aprile 09, 11:25   #284 (permalink)  Top
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Rischiato??? Tu sei il BOSS ad honoris causa!!!
Confermo, Monaco Presidente anche per raggiunti risultati prima della fusione.....
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Vecchio 30 aprile 09, 14:16   #285 (permalink)  Top
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Visto che BigBajo mi ha fatto vedere la news vi mando il link del sito ufficiale

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Vecchio 01 maggio 09, 01:18   #286 (permalink)  Top
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Confermo, Monaco Presidente anche per raggiunti risultati prima della fusione.....
Cavolo, sono commosso per la Presidenza dell'associazione, anche se mi è costato caro. Ciao Ragazzi salutoni dal Monaco
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Vecchio 02 maggio 09, 00:25   #287 (permalink)  Top
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salve a tutti

anche oggi il nostro presidente (il monaco)dopo un volo di coppia con il chirichetto,dopo svrariati passaggi in affondata con passaggi bassi ed arrampicate spaventose il suo vecchio motore 2w25 ci ha lasciato.
da quello che ho potuto vedere nei passaggi di coppia abbastanza vicini la velocità delle due motorizzazioni erano quasi uguali.
anche oggi dopo tre voli abbastanza scriccati alla fine di ogni volo ho sentito la temperatura delle batterie erano appena tiepide.
forse abbiamo trovato la motorizzazione adatta per volare forte e non rovinare le batterie

saluti dal chirichetto
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Vecchio 02 maggio 09, 12:14   #288 (permalink)  Top
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salve a tutti

anche oggi il nostro presidente (il monaco)dopo un volo di coppia con il chirichetto,dopo svrariati passaggi in affondata con passaggi bassi ed arrampicate spaventose il suo vecchio motore 2w25 ci ha lasciato.
da quello che ho potuto vedere nei passaggi di coppia abbastanza vicini la velocità delle due motorizzazioni erano quasi uguali.
anche oggi dopo tre voli abbastanza scriccati alla fine di ogni volo ho sentito la temperatura delle batterie erano appena tiepide.
forse abbiamo trovato la motorizzazione adatta per volare forte e non rovinare le batterie

saluti dal chirichetto
Ma rispettare le specifiche della casa no?
Tipo che se loro ti danno il motore per 3S tu lo dovresti mandare a 3S non a 4S... giusto MONACO???
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Vecchio 02 maggio 09, 12:15   #289 (permalink)  Top
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anche oggi il nostro presidente (il monaco)dopo un volo di coppia con il chirichetto,dopo svrariati passaggi in affondata con passaggi bassi ed arrampicate spaventose il suo vecchio motore 2w25 ci ha lasciato.
da quello che ho potuto vedere nei passaggi di coppia abbastanza vicini la velocità delle due motorizzazioni erano quasi uguali.
anche oggi dopo tre voli abbastanza scriccati alla fine di ogni volo ho sentito la temperatura delle batterie erano appena tiepide.
forse abbiamo trovato la motorizzazione adatta per volare forte e non rovinare le batterie

saluti dal chirichetto
Purtroppo l' Het soffre delle temperature raggiunte e solitamente molla una saldatura dove termina un cavo di polarità (probabilmente non eseguita a modo), è sufficiente aprirli e ripassare detta saldatura per tornare a funzionare correttamente! Già provato e anche qualcun'altro del forum non ricordo chi ha avuto stesso problema così risolto.... Per risolvere il problema temperature credo che la soluzione giusta sia dare aria al motore in maniera furba e montare questo:
Inoltre è saggio montare almeno 2 vitine in corrispondenza dei tappi ant e post in quanto alcuni incollaggi oltre che essere molto ottimistici non sopportano le temperature e si "stappano" con conseguenze disastrose....
Io a fine voli ero a 80/90° (il NEU ha toccato i 100° ), adesso con ventolina + dissipatore non arrivo a 40° ! Comunque il 3W-25 con 6S di buona resa è una valida scelta soprattutto economica, non urlerà come un matto a fronte dei suoi 1800 g/v ma va senz'altro benone e a fronte dei bassi consumi consente di utilizzare 2 pacchi 3S in serie a partire da 2500 mhA....
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BJ1 Invader [--BaioJet Official Thread--]-acc3929.jpg  

Ultima modifica di Tamanaco : 02 maggio 09 alle ore 12:20
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Vecchio 02 maggio 09, 12:17   #290 (permalink)  Top
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Ma rispettare le specifiche della casa no?
Tipo che se loro ti danno il motore per 3S tu lo dovresti mandare a 3S non a 4S... giusto MONACO???
....è ma a 3S stava dietro......
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