29 aprile 09, 13:20 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In fondo ho fuso un 20A e un 30A sul mio Corsair... dai ci entro pure io... Spero di non diventare mai un socio maggioritario bruciando un 120A di motore... sticaxxi!!!
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
30 aprile 09, 14:16 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Visto che BigBajo mi ha fatto vedere la news vi mando il link del sito ufficiale SAB - Fusoliere Ciuz
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
02 maggio 09, 00:25 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
|
salve a tutti anche oggi il nostro presidente (il monaco)dopo un volo di coppia con il chirichetto,dopo svrariati passaggi in affondata con passaggi bassi ed arrampicate spaventose il suo vecchio motore 2w25 ci ha lasciato. da quello che ho potuto vedere nei passaggi di coppia abbastanza vicini la velocità delle due motorizzazioni erano quasi uguali. anche oggi dopo tre voli abbastanza scriccati alla fine di ogni volo ho sentito la temperatura delle batterie erano appena tiepide. forse abbiamo trovato la motorizzazione adatta per volare forte e non rovinare le batterie saluti dal chirichetto |
02 maggio 09, 12:14 | #288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tipo che se loro ti danno il motore per 3S tu lo dovresti mandare a 3S non a 4S... giusto MONACO???
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
02 maggio 09, 12:15 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Inoltre è saggio montare almeno 2 vitine in corrispondenza dei tappi ant e post in quanto alcuni incollaggi oltre che essere molto ottimistici non sopportano le temperature e si "stappano" con conseguenze disastrose.... Io a fine voli ero a 80/90° (il NEU ha toccato i 100° ), adesso con ventolina + dissipatore non arrivo a 40° ! Comunque il 3W-25 con 6S di buona resa è una valida scelta soprattutto economica, non urlerà come un matto a fronte dei suoi 1800 g/v ma va senz'altro benone e a fronte dei bassi consumi consente di utilizzare 2 pacchi 3S in serie a partire da 2500 mhA.... Ultima modifica di Tamanaco : 02 maggio 09 alle ore 12:20 | |
Bookmarks |
| |