Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 13, 22:07   #2451 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da superfalcon120 Visualizza messaggio
Mi quoto da solo cosi' se fanno i vigliacchi gli invio davvero il link e li sputt..o davanti a tutti sia il negozio (abbastanza conosciuto e sia il produttore) oggi non mi hanno fatto sapere nulla, vedremo domani(credo che per visionare 2 foto non ci voglia molto)
inviata altra mail con relativa risposta(Buona sera sign.Giovanni,
dove sentire domani mattina , mi scusi il ritardo ma stanno lavorando giorno e notte per fare le spedizioni dei goblin 500.)
a parte che io mi chiamo Francesco aspettiamo domani, con oggi sono 3 giorni che aspetto!
superfalcon120 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 13:07   #2452 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Dai Giovanni porta pazienza... sono persone serie, vedrai che presto si risolverà tutto!

Cose che succedono; pensa che da un noto negozio online, a me arrivò un modello crepato (colpa del corriere) e tra telefonate, foto, spedizioni e rimborsi assicurativi ho atteso quasi 3 mesi, ma alla si è risolto tutto!

PS: senti Giovanni, quando vedi Francesco salutamelo!!!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 21:59   #2453 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Dai Giovanni porta pazienza... sono persone serie, vedrai che presto si risolverà tutto!

Cose che succedono; pensa che da un noto negozio online, a me arrivò un modello crepato (colpa del corriere) e tra telefonate, foto, spedizioni e rimborsi assicurativi ho atteso quasi 3 mesi, ma alla si è risolto tutto!

PS: senti Giovanni, quando vedi Francesco salutamelo!!!
3 MESI????Io sono icazza.. nero Se entro martedi non mi rispondono apro una controversia con paypal, poi scrivo ai sig della s... compositi e poi inizio a pubblicare i nomi, comunque domani taglio la parte con la bolla ed inizio a ripararlo, io ho preso il modello in italia per poterci volare, io no statico io dinamico!!!
Vecchio 18 febbraio 13, 08:32   #2454 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
3 MESI????Io sono icazza.. nero Se entro martedi non mi rispondono apro una controversia con paypal, poi scrivo ai sig della s... compositi e poi inizio a pubblicare i nomi, comunque domani taglio la parte con la bolla ed inizio a ripararlo, io ho preso il modello in italia per poterci volare, io no statico io dinamico!!!
Mi auto quoto:
Oggi mi e' arrivata la mail dal venditore, il quale mi ha offerto un piccolo rimborso con il quale riparero' il danno,devo dire che il venditore e' una persona corretta e seria, sa rassicurare i clienti , purtroppo il produttore è impegnato in questi giorni per la commercializzazione del suo nuovo elicottero e dunque era per questo che ritardava nelle risposte, dunque oggi procedo nella riparazione del Baiojet, lo porto da un mio amico carrozziere (un mago nel lavorare i compositi), visto che ci sono lo faccio pitturare (credo solo di sotto e di colore arancio fluorescente), DAI CHE SI COMINCIA Tutto e bene vio' che finisce bene!!
a breve le foto del mio baio!
Vecchio 20 febbraio 13, 15:49   #2455 (permalink)  Top
Sospeso

ho ppena ritireto il mio baio, sto istallando la cappottina, ma e' normale che non aderisca perfettamente, mi spiego: i ferretti sono stati montati al millimetro pero' nonostante cio con una lievissima pressione del dito si alza d'avanti di 3/4 mm, secondo voi e' normale?
Vecchio 20 febbraio 13, 20:38   #2456 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
ho ppena ritireto il mio baio, sto istallando la cappottina, ma e' normale che non aderisca perfettamente, mi spiego: i ferretti sono stati montati al millimetro pero' nonostante cio con una lievissima pressione del dito si alza d'avanti di 3/4 mm, secondo voi e' normale?
No non è normale ma prova a spiegare meglio perchè non è chiaro.... non conta il millimetro, i ferretti devono fungere da molla per tirare la capotta contro il suo profilo nel modello, evidentemente non sta funzionando esattamente così.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 11:31   #2457 (permalink)  Top
User

L'avatar di myzyo

Data registr.: 18-06-2008
Citazione:
Mi auto quoto:
Oggi mi e' arrivata la mail dal venditore, il quale mi ha offerto un piccolo rimborso con il quale riparero' il danno,devo dire che il venditore e' una persona corretta e seria, sa rassicurare i clienti , purtroppo il produttore è impegnato in questi giorni per la commercializzazione del suo nuovo elicottero e dunque era per questo che ritardava nelle risposte, dunque oggi procedo nella riparazione del Baiojet, lo porto da un mio amico carrozziere (un mago nel lavorare i compositi), visto che ci sono lo faccio pitturare (credo solo di sotto e di colore arancio fluorescente), DAI CHE SI COMINCIA Tutto e bene vio' che finisce bene!!
a breve le foto del mio baio!
Verniciare il modello sotto ha poco senso visto che in controluce il modello apparirà sempre nero o di un colore molto scuro, meglio verniciarlo sopra di un colore fluo in modo che in virata sia molto visibile.

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 12:35   #2458 (permalink)  Top
Sospeso

nella foto non si distingue che e' fluorescente
Icone allegate
BJ1 Invader [--BaioJet Official Thread--]-2013-02-23-11.14.14.jpg  
Vecchio 26 febbraio 13, 17:58   #2459 (permalink)  Top
Sospeso

Siamo agli sgoccioli, baiojet dal peso di 1550 gr
het 2w30 con viti sui tappi
lipo 6s 2700mah
esc con bec 150A
servi hitec
micro servo canard da 2kg
elica cam 5,2x5,2
ventolina per raffreddare
doppio dissipatore sul motore(il suo + quesso di jon...an)
ripeto 1550gr
provero' a farlo lanciare a mano, speriamo bene!
si accettano ultimi consigli, sabato si collauda(tempo permettendo)
Vecchio 26 febbraio 13, 19:30   #2460 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide Ricci C.

Data registr.: 27-08-2009
Citazione:
Siamo agli sgoccioli, baiojet dal peso di 1550 gr
het 2w30 con viti sui tappi
lipo 6s 2700mah
esc con bec 150A
servi hitec
micro servo canard da 2kg
elica cam 5,2x5,2
ventolina per raffreddare
doppio dissipatore sul motore(il suo + quesso di jon...an)
ripeto 1550gr
provero' a farlo lanciare a mano, speriamo bene!
si accettano ultimi consigli, sabato si collauda(tempo permettendo)
Io ho il baio con più o meno la stessa configurazione e ho sempre lanciato da solo a mano senza problemi. Lanci a circa 35-40 gradi con metà gas o qualcosina in più, poi un po' di rincorsa e lasci bello deciso. Appena metti la mano sul gas apri al massimo il motore, senza cabrarlo (lascialgli prendere velocità!). Mai avuto problemi, ripeto

Bookmarks