21 aprile 09, 01:03 | #213 (permalink) Top |
User |
Queste erano Sabato, non metto il video del Baio del Ravennate (Scusa ma non ricordo il nome ) perchè andava talmente veloce che non si capisce un caxxo... P.S. Come diceva Baiardi: "Voglio stare in una gabbia quando volano i BaioJet" a me è passato a un metro dalle caviglie a più di 200 Kmh... in rovescio (non che faccia meno male se ti piglia però...) P.P.S. Mi sto attrezzando per un sensore di velocità a pressione (tubicino d'aria) che sembra essere il più accurato (dopo la pistola laser che costa un sacco di soldi e fa fatica a leggere i modelli piccoli come il bajo) ora La Baio Industries mi deve rimediare una capottina dove mettere il tubicino di entrata... e il 25 facciamo una gara di velocità su TUTTI i baio... FOTO!!!
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
21 aprile 09, 09:37 | #215 (permalink) Top |
User | Si, Baiardi ha voluto provare una versione non piatta, non so se ha ottenuto risultati diversi. Al sottoscritto piaccioni di più i piatti che credo facciamo parte della configurazione ufficiale.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
21 aprile 09, 10:04 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
|
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net |
21 aprile 09, 13:30 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| ....ciao, ma tu chi sei/eri?! Io sono il "ravennate"... E stato molto bello questo prologo dell' ElectricBaioDaypeccato che per quanto mi riguarda è stato anche il giorno della fine prematura del mio motore.... Ahimè non ce l'ha fatta neanche il NEU a sopportare le temperature e quindi sono in attesa di un nuovo motore lievemente diverso (per fortuna ordinato a tempo debito) e ho già apportato le necessarie modifiche per migliorare il raffreddamento tra cui purtroppo l'eliminazione dell' ogiva che ostacolava lo smaltimento del calore... Spero sabato di poterlo avere montato, altrimenti "combatto" con l' HET fino a che gliela fà... |
21 aprile 09, 14:05 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ma vi siete trasferiti tutti a Rimini??? Azz...sabato mi hanno schiavizzato al lavoro ma questo fine settimana vengo a rompervi con il mio ely. Bigbaio è sempre in continuo sviluppo del mezzo meccanico!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
21 aprile 09, 15:36 | #220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Roby ho bisogno di te, il mio SlowCombat è fermo da quella volta... mi sento tanto solo...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
Bookmarks |
| |