19 febbraio 09, 16:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io me la sono costruita come questa (spesa 15 euro) : Tir Bungee Bungymania Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
19 febbraio 09, 16:47 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io l'ho modificata tre volte prima di arrivare alla release definitiva e l'ho fatta regolabile in larghezza per adattarla in un futuro ( se ce ne fosse bisogno ). Una finezza è quella di mettere sulle barre il teflon che assicura scorrevolezza e non rovina il modello. Per il resto la puoi fare come meglio credi. | |
19 febbraio 09, 16:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
|
ho visto le foto ed il video....devo dire veramente eccezzionale.......e poi la sua costruzione....essendo un felice possessore di funjet e micro...mi dmando come vola sto mostriciattolo qui!!!!....nn oso immaginare la precisione in volo.......bello veramente
|
19 febbraio 09, 18:23 | #15 (permalink) Top |
User |
Bello davvero, complimenti a tutti!
__________________ www.masali.com |
19 febbraio 09, 18:40 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
concordo con tutti sull'estetica. sul nome di solito i modelli veri la B sta per bombardiere e non mi sembra molto adatto...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
20 febbraio 09, 11:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Anche perchè BJ potrebbe indurre qualcuno a fraintendere...................
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
20 febbraio 09, 13:38 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come ripetiamo, pur non avendo mai avuto fra le mani il Pushy, sono due modelli che hanno caratteristiche molto diverse e quindi imparagonabili. Andrea | |
Bookmarks |
| |