03 ottobre 11, 09:27 | #1911 (permalink) Top | |
Guest
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I dati di targa lasciali lì dove stanno.. qualsiasi produttore è molto conservativo..... Anche se fai bene di sicuro a non oltrepassarli.. Tieni conto che per smagnetizzare i magneti dei migliori motori devi passare picchi di 200°, quello che cede prima è la protezione in resina dei singoli avvolgimenti..... Dico la mia..... Potevi comprare un Neu; Non so quanto hai pagato il cines...ehhhmm l'hacker, ma alla fine non costa molto di più.. ( G.A.S I. ) | |
03 ottobre 11, 10:03 | #1912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
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..dipende sempre dal numero di celle che vuoi utilizzare.. sul mio B50-7L sono a 160A circa con la 16*18 e 5S T.F. ma mi sentirei di andare oltre (non posso perchè non ho l'ogiva giusta.. discorso lungo) Lanzo sul B50-8l con 6s e una 18*23 arriva a oltre 230A anche se in genere lo usa a 5s sui 200 ( A+, A- vado a memoria).. chiaro che più sali più rischi, la regola generale per un tipo di volo simil F5B comunque è dare motore per le risalite per qualche secondo (a 160A puoi stare sereno comunque) sufficienti a far sparire il modello, senza esagerare nel volo livellato.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
03 ottobre 11, 21:00 | #1914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
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anche secondo me è identico, come qualità della costruzione non so, quello di lindinger è veramente fatto bene, per esempio trovi già negli alettoni la femmina (cape non pensare subito male... ) dove avvitare il perno per l'attacco al braccetto, con la misura perfetta per una squadretta di metallo M2. | |
03 ottobre 11, 21:08 | #1915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
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grande hackeromane!! precisazione: continuo a scrivere 6L ma il mio è il B50 6S , la versione corta, da 200g solo motore e 6150 g/v ridotto 5,2:1 ,molti di più della versione 6L ! quindi dopo la riduzione ho 1182 g/v nominali!! spero che il B50s non cambi molto nella resistenza al B50L ;) | |
03 ottobre 11, 21:15 | #1917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
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buono a sapersi!!! | |
03 ottobre 11, 22:54 | #1918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
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A parte gli scherzi.. apprezzo il tuo modo di gestire le scelte modellistiche e di dialogare. E' un piacere leggerti. Spero di poterci conoscere presto dal vivo!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
03 ottobre 11, 23:08 | #1919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
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idem!! poi una femmina in un alettone! troppo secca sarebbe! non ci siamo!! | |
03 ottobre 11, 23:22 | #1920 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
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Ecco vedi.. anche qui la pensiamo allo stesso modo.. c'è bisogno di roba da toccare eh! Faremo grandi chiacchere! Buonanotte.............
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
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