Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 11, 19:37   #1851 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Penso anche lei mi sostituirà presto visto che da Venerdì scorso sono "free as a bird!"
MA NOOOOO!!!! Cosa dici mai??? Ma non lavoravate anche assieme?! Che peccato, si, così carina..... Ma anche tu non scherzi quindi se la cosa è davvero definitiva e mi auguro di no....fuoco alle trombe e apri la gabbia, ci sono tante altre voliere da visitare....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 19:47   #1852 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marcodj

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Penso anche lei mi sostituirà presto visto che da Venerdì scorso sono "free as a bird!"

Ma forse la rimetterò... forse le dedicherò addirittura il Baio... è stata, è e sarà sempre una grande persona!
...opss... sorry...
...ci consoleremo tutti a Ravenna "DAL TRAMONTO AL TRAMONTO", dicono che sarà pieno di gnocca!!!
Vecchio 02 luglio 11, 20:40   #1853 (permalink)  Top
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
MA NOOOOO!!!! Cosa dici mai??? Ma non lavoravate anche assieme?! Che peccato, si, così carina..... Ma anche tu non scherzi quindi se la cosa è davvero definitiva e mi auguro di no....fuoco alle trombe e apri la gabbia, ci sono tante altre voliere da visitare....
Lei studia... io ho finito e lavoro! Questo è il dilemma... le cose cambiano!
Altre voliere...........................................

Citazione:
Originalmente inviato da Marcodj Visualizza messaggio
...opss... sorry...
...ci consoleremo tutti a Ravenna "DAL TRAMONTO AL TRAMONTO", dicono che sarà pieno di gnocca!!!
Ma in effetti... dal tramonto al tramonto... insomma io da solo "un ci dormo mica eh!"

No no.. dai a una certa posiamo le armi e organizziamo una spedizione punitiva al mare.... Non sarebbe politically correct altrimenti!
Oh niente scherzi eh! Sennò vengo direttamente il giorno dopo! Non me fate ncazzà!
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 21:00   #1854 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Allora, sicuramente prima del jet (io ho volato sempre dopo gli elettrici) hai sentito i due elettrici di cui un baio standard e un minibaio pilotati rispettivamente da Maurigio e Lucio. Quello che urlava tanto sicuramente era il minibaio con 2W18 e 4S....

davvero?

sicurissimo che la coppia ha volato dopo la turbina, anche perchè ho notato sto super bajo elettrico andare davvero forte,, in risalita anche più della turbina.. sempre a occhio... ero stra convinto fosse il tuo da 2200watt ma con il NEUbajo ci hai volato la domenica?
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 21:05   #1855 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
davvero?

sicurissimo che la coppia ha volato dopo la turbina, anche perchè ho notato sto super bajo elettrico andare davvero forte,, in risalita anche più della turbina.. sempre a occhio... ero stra convinto fosse il tuo da 2200watt ma con il NEUbajo ci hai volato la domenica?
Sicuro che quello che hai visto era il Baio di Maurigio con Het e 6 celle.......
Vecchio 02 luglio 11, 21:07   #1856 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
il modello veloce lo hai voluto vendere....adesso ne paghi le conseguenze

hai ragione! le doti racer del soudowner non si discutono!!

tuttavia sarò l'unica voce fuori dal coro, ma esteticamente proprio non riesco a digerirlo (ed è stato anche quello un motivo della vendita)... gli hotlinaer f5d filiformi me gustano moooolto di più!!
Vecchio 02 luglio 11, 21:10   #1857 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Sicuro che quello che hai visto era il Baio di Maurigio con Het e 6 celle.......

di sicuro elica piccola e tantissimi giri,

maurigio vola con il 2w30 e 4,7x4,7 ? allora è possibile
Vecchio 02 luglio 11, 22:03   #1858 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
davvero?

No no fidati, la coppia ha volato prima del Baio turbina, lo so bene perchè li ho sganciati io! Non so tu cosa hai visto.... Comunque, secondo me era il micro baio, urlava di più del Baio di Maurigio ma comunque la differenza di dimensione in volo si notava.... Ma insomma, cosa hai visto??!
Il NeuBaio era a casa a riposo....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 22:29   #1859 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Citazione:
No no fidati, la coppia ha volato prima del Baio turbina, lo so bene perchè li ho sganciati io! Non so tu cosa hai visto.... Comunque, secondo me era il micro baio, urlava di più del Baio di Maurigio ma comunque la differenza di dimensione in volo si notava.... Ma insomma, cosa hai visto??!
Il NeuBaio era a casa a riposo....

ebbene sì, sulle dimensioni non ho certezze, la distanza non mi permetteva di notare le dimensioni più piccole del modello.

di sicuro però, all'area mercatino, davanti a noi c'era un stand con una tipa davvero gnocca, dall'abbigliamento scelto forse credeva di andare in un lounge bar, ma a noi checcefrega, è stata la ciliegina sulla torta di una bella giornata in compagnia!!
Vecchio 03 luglio 11, 16:18   #1860 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
rampa di lancio

ragazzi, un piccolo off topic per non aprire un altro thread.
Sto per costruirmi una rampa di lancio per modelli tipo i nostri: funjet, bajo, sundowner, pushycat... e voi sicuramente siete le persone giuste.

Come misure:
-lunghezza 180 cm
-altezza davanti 70cm
-altezza dietro 15cm

Secondo voi puo andare bene.???..Cerco una conferma o eventualmente una modifica.
P.S. Ho preso spunto dalle foto del sito della xmodels.

Grazie
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks