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Vecchio 03 novembre 09, 13:17   #1321 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
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..comunque a fine volo ( circa 3 minuti) ho ricaricato solo 700 mah ...
Con la crisi...meglio consumare poco
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 16:18   #1322 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
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Ciao, inizio a rompervi un po' con delle domande.
Premetto che il Bajojet ancora devo iniziare a costruirlo ma sto' pensando all'elettronica da installarci.
Con l'aereo mi sono fatto spedire anche il motore 3w25, e batteria da 6S 3300mah, ma questa elettronica la vorrei montare dopo aver costruito la catapulta, causa peso del modello in ODV.
Secondo la mia esperienza per tenere il bajo leggero con una velocita' piu' che sufficiente vorrei montare il 2W23 con elica 5,5x4,5 con 4s da 3000-3300 mah, in modo da lanciarlo a mano.
Vorrei essere sicuro, quindi vi chiedo se questa motorizzazione potrebbe andare bene.
Accetto qualsiasi consiglio a voi che sieti dei veterani del Bajo!

Grazie

........alla prossima!!!!!
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 22:05   #1323 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
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Ciao, inizio a rompervi un po' con delle domande.
Premetto che il Bajojet ancora devo iniziare a costruirlo ma sto' pensando all'elettronica da installarci.
Con l'aereo mi sono fatto spedire anche il motore 3w25, e batteria da 6S 3300mah, ma questa elettronica la vorrei montare dopo aver costruito la catapulta, causa peso del modello in ODV.
Secondo la mia esperienza per tenere il bajo leggero con una velocita' piu' che sufficiente vorrei montare il 2W23 con elica 5,5x4,5 con 4s da 3000-3300 mah, in modo da lanciarlo a mano.
Vorrei essere sicuro, quindi vi chiedo se questa motorizzazione potrebbe andare bene.
Accetto qualsiasi consiglio a voi che sieti dei veterani del Bajo!

Grazie

........alla prossima!!!!!

Ciao
Se ti posso consigliare parti subito con le 6s da 3300
Tanto lo sfiondi
In volo se pesa di piu' e' piu' teso
Il mio pesa 1.650 grammi va da dio e riesco a lanciarlo a mano 3w25 elica 5.5
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
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Vecchio 04 novembre 09, 23:10   #1324 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Ciao, inizio a rompervi un po' con delle domande.
Premetto che il Bajojet ancora devo iniziare a costruirlo ma sto' pensando all'elettronica da installarci.
Con l'aereo mi sono fatto spedire anche il motore 3w25, e batteria da 6S 3300mah, ma questa elettronica la vorrei montare dopo aver costruito la catapulta, causa peso del modello in ODV.
Secondo la mia esperienza per tenere il bajo leggero con una velocita' piu' che sufficiente vorrei montare il 2W23 con elica 5,5x4,5 con 4s da 3000-3300 mah, in modo da lanciarlo a mano.
Vorrei essere sicuro, quindi vi chiedo se questa motorizzazione potrebbe andare bene.
Accetto qualsiasi consiglio a voi che sieti dei veterani del Bajo!

Grazie

........alla prossima!!!!!
Ciao, come ti ha già detto Maurigio (che saluto ) se il fine ultimo è fiondarlo anche io partirei direttamente con le 6S e 3W-25.....ad ogni modo anche l'altra motorizzazione può andare, chiaramente è inferiore. Se poi ti trovi nel casetto un 2W-23 e guarda caso un pacco 4S di adeguata capacità puoi sempre farlo, in 5 minuti un domani cambierai motore e via... Considera e valuta bene la posizione della basetta batteria perchè se davvero tra i due pacchi c'è molta differenza di peso dovrai spostare abbondantemente la posizione tra le due configurazioni.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 00:51   #1325 (permalink)  Top
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L'avatar di Il monaco
 
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Ciao, come ti ha già detto Maurigio (che saluto ) se il fine ultimo è fiondarlo anche io partirei direttamente con le 6S e 3W-25.....ad ogni modo anche l'altra motorizzazione può andare, chiaramente è inferiore. Se poi ti trovi nel casetto un 2W-23 e guarda caso un pacco 4S di adeguata capacità puoi sempre farlo, in 5 minuti un domani cambierai motore e via... Considera e valuta bene la posizione della basetta batteria perchè se davvero tra i due pacchi c'è molta differenza di peso dovrai spostare abbondantemente la posizione tra le due configurazioni.
Un consiglio?............Mettete un bellllllll PHONNNN
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 08:32   #1326 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
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Ok, grazie a tutti mi sbrigo a costruire la catapulta e parto con il 3W25 e 6s, poi si vedra'.........


Ciao
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Vecchio 05 novembre 09, 13:37   #1327 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamanaco
 
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Un consiglio?............Mettete un bellllllll PHONNNN
Almeno da 2000W con funzione "fresh"...
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Vecchio 05 novembre 09, 21:24   #1328 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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Almeno da 2000W con funzione "fresh"...
mi serviva un phonnn visto i la mia folta chioma
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Vecchio 06 novembre 09, 00:50   #1329 (permalink)  Top
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L'avatar di Il monaco
 
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Almeno da 2000W con funzione "fresh"...
Domenica penso di collaudare il Baio Phon con la "ventola velociti" il nome tutto un programma, poi faccio sapere. Se non sei diventato BABBO, mi vieni a lanciare il modello.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 00:53   #1330 (permalink)  Top
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L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
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Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Almeno da 2000W con funzione "fresh"...
Mi sono sbagliato, il lancio volevo chiederlo a Mauri, che saranno anche gli ultimi
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
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