20 ottobre 09, 13:46 | #1267 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Finalmente... gli allegati così purtroppo non si vedono, non so perchè ma ora non ci si può fare nulla, eventualmente riallegali se hai voglia! Comunque direi sono sufficienti per capire di cosa si tratta, io onestamente pensavo qualcosa di diverso, senz'altro caruccio, curioso ed è sicuramente da approfondire la cosa provando con ventole da 70, comunque appena passo dal capo provo a dire la mia... Quasi quasi si potrebbe aprire un post "di là" da quelli delle ventole, sicuramente più visibile da loro e quindi impressioni, consigli e quant'altro sono benvenuti.... Ultima modifica di Tamanaco : 20 ottobre 09 alle ore 13:51 |
20 ottobre 09, 13:54 | #1269 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Mi sa che questo fine settimana Il Monaco esordisce con una versione più performante...la ventola che aveva montato l'aveva in casa. Penso proprio che una carenatura della ventola nella versione definitiva sia già in studio
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
Bookmarks |
| |