14 settembre 09, 15:39 | #1143 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Allora .... mentre tubate come piccioncini provo a rispondere. Sono abbastanza sicuro .. .anzi mo che ci penso sicuro senza abbastanza che le batterie siano rimaste ferme. Questo perche' mio fratello aveva abbondato come al solito di felcro e in piu' la batteria era fermata con una fascetta. Vi dico questo perche' per la difficolta' nel togliere la batteria, per il secondo volo ho ricaricato i pacchi direttamente con il Baio sul motore della macchia e il carica collegato La ricenvente era posizionata davanti proprio sotto l'asta dei canard e il suo satellite un po' piu indietro attaccato alla fusoliera proprio sotto la cappottina. Ora faro' tutti i possibili test per sgobrare ogni dubbio sulla TX Spektrum ... anche perche' monto la 2.4 Spektrum anche sul MAXI YAK54 da 2.3 oramai da Gennaio e non ho avuto problemi fino ad ora. Se mi dovesse cadere quello ... ... sarebbero veramente cavoli amari!!!! Cia' |
14 settembre 09, 16:15 | #1144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
14 settembre 09, 17:09 | #1147 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti consilgio di fare così, magari conta visto che Tamanaco vola così oramai dall'inizio senza problemi. Ricevente principale lasciala lì dovè mentre il satellite posizionalo il più possibile in punta sempre a 90° rispetto alla rx come posizione di antenne. In questo modo dovresti scongiurare qualsiasi tipo di posizione critica che metta in ombra il segnale. | |
14 settembre 09, 17:19 | #1148 (permalink) Top |
|
Grazie del consiglio. Con il segno del poi .... avrei dovuto chiedere consigli sulla ricevente e sul suo posizionamento .. prima del collaudo Invece mi sono preoccupato solamente del setup motore+ESS+batterie. Vabbe'!!! |
14 settembre 09, 21:41 | #1149 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Peccato, qualche pagina indietro (pag 89...) c'erano anche le foto del posizionamento della mia Rx.... Ultima modifica di Tamanaco : 14 settembre 09 alle ore 21:47 |
15 settembre 09, 10:59 | #1150 (permalink) Top |
|
Allora vi racconto questa. Ieri con lo sconforto e con ancora l'immagine in testa del Baio che cadeva, mi faccio un giro su internet per capire se c'era una possibilita' abbastanza veloce per riavere questo giocattolino fra le mani. Anche se so' che e' molto difficile ... mi piacerebbe volare con il Bj1 alla prossima manifestazione RED 2009. Capisco subito che i negozi a Roma ancora non sanno nemmeno cosa sia. Qualcuno so che li ha ordinati, ma per i tempi tutto molto vago. Allora telefono alla SAB. Mi risponde una voce femminile che alla richiesta di disponibilita' BAIO mi dice che posso ordinarlo ma siccome le richieste sono molte i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (me lo aspettavo). Mi dice comunque di ritelefonare nel pomeriggio per parlare direttamente con Stefano. Cosi' faccio, aspetto l'apertura pomeridiana, e chiamo. Mi presento a Stefano e gli ricordo di esserci conosciuti a Ozzano e gli racconto velocemente la nostra disavventura. Risultato!!!! Mi stanno spedendo l'ultimo Kit che avevano quasi nascosto. Ora chiaramente non hanno bisogno di pubblicita' e ne tantomeno e' mia intenzione farla. Volevo solo sfruttare il forum per ringraziarli |
Bookmarks |
| |