08 settembre 09, 11:07 | #1104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
Tra una scusa e l'altra non ti fai vedere piu' al campo Se mi dai il tuo modello te lo faccio volare io cosi' gli levo le ragnatele Con la scusa che gli devi incollare le derive si e' arruginito il motore | |
08 settembre 09, 14:18 | #1105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Lo vedi a fare il politico lì...a dare lo squaquerone con pida là...ma anche a Sala non ci mette più il naso Quasi quasi stasera gli vado in ditta e lo torturo. Off-topic: PS per Mauri: dopo aver parlato con Ciiip mi sa che in futuro ti chiederò di poter sfruttare i tuoi stampi da combat
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
08 settembre 09, 16:20 | #1108 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
| Ci siamo anche noi ...
... con un notevole ritardo, visto che la scatola del Baio era li' ferma che mi guardava in garage oramai da Ozzano. Alla fine messo da parte problemi e problemini vari familiari e complice anche le sospirate ferie, ci siamo messi al lavoro io e mio fratello e questo e' il risultato (vedi foto). Il setup come consigliato direttamente allo stand di Ozzano e' il seguente: motore : 3W- 25, reg. : FlighTech 80A Batterie : 2 X HYPERION G3 VX 3300 mAh 3s1p - 11,1 V 35C servi alari : i nuovi HYPERION ATLAS HP-DS095 FMD Wing servo servo canard: Hs-85 Il battesimo del volo dovrebbe essere nel prossimo fine settimana. Un solo commento sul montaggio: la cosa che ci ha dato piu' da penare, e' stato il montaggio dei contradadi dove viene fissato il parafiamma del motore. Una volta montati la prima volta, appena abbiamo provato ad avvitare una vite, si stacca il dado (forse la colla bicomponente fatta male). Per ripulire e rimetterli e' stato il panico. Ciao PS X Tamanaco & co. Rinnovo l'invito alla manifestazione RED 2009 presso il campo di volo WACO info su Gruppo Modellistico WACO Fatemi sapere |
08 settembre 09, 16:29 | #1109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 settembre 09, 16:40 | #1110 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cmq bello il tuo Baio... Tienici informati... | |
Bookmarks |
| |