Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 09, 19:14   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Bella la guida sull'assemblaggio del modello nel sito Model RC, ma ho una domanda:
si possono montare servi con un profilo superiore di 10mm ? Non ci stanno gli Hitec HS65HB ?

Molto bello anche il video... anche se un pò pericolose le virate orrizzontali a bassa quota!
Ciao, grazie degli apprezzamenti... sbaglio o sui servi avevi già chiesto su altra discussione? Ti posso dire che sopra i 10 non ci stanno o comunque uno spigolo del servo sporgerebbe fuori, sempre che comunque li appiccichi direttamente sull'ala senza nessun tipo di basetta/spessore sotto....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 19:16   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da bigbaio Visualizza messaggio
Complimenti per il filmato , fantastico peccato per la rete che presto limiterà a 2 metri la quota dei passaggi
no no no, i passaggi sempre rasoterra ma è l'ingresso in pista in virata che necessariamente dovrà avvenire ad almeno 2.5mt...
Vecchio 02 marzo 09, 19:36   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ciao, grazie degli apprezzamenti... sbaglio o sui servi avevi già chiesto su altra discussione? Ti posso dire che sopra i 10 non ci stanno o comunque uno spigolo del servo sporgerebbe fuori, sempre che comunque li appiccichi direttamente sull'ala senza nessun tipo di basetta/spessore sotto....
Chiedo scusa se ti avevo già fatto la domanda, evidentemente o sto facendo confusione o mi sto rimbambendo!!!
Grazie 1000 e prometto che mangerò + pesce.
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 22:29   #94 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Fischia fischia l'het.. Ti dò un altro week-end poi è da buttare come il suo predecessore....!!

Vogliamo il neu....vogliamo il neu....
Vecchio 03 marzo 09, 03:12   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da bigbaio Visualizza messaggio
Complimenti per il filmato , fantastico peccato per la rete che presto limiterà a 2 metri la quota dei passaggi
meraviglioso modello, bello e veloce, con questo video ne ho avuto la conferma perchè a occhiometro saremo sicuro sui 220/240 km/h e così per me sarebbe perfetto.
se poi penso a un neu motor 1112/2d 3750 g/v 145g con 4 buone celle 3200 e elica 4,75x4,75 potrei avere un buon etto di peso in meno, migliorando ancora le prestazioni finali...
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 08:03   #96 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
meraviglioso modello, bello e veloce, con questo video ne ho avuto la conferma perchè a occhiometro saremo sicuro sui 220/240 km/h e così per me sarebbe perfetto.
se poi penso a un neu motor 1112/2d 3750 g/v 145g con 4 buone celle 3200 e elica 4,75x4,75 potrei avere un buon etto di peso in meno, migliorando ancora le prestazioni finali...

Buon setup ma sopra i 100 amp a "naso"...
Vecchio 03 marzo 09, 13:27   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Fischia fischia l'het.. Ti dò un altro week-end poi è da buttare come il suo predecessore....!!

Vogliamo il neu....vogliamo il neu....
Sono ottimista invece.......con il dissipatore secondo me tiene, almeno finchè non ci saranno 32 gradi.....e per quel periodo ma anche prima ci sarà Mr. NEU che avrà provveduto...
Vecchio 03 marzo 09, 13:35   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
...e comunque se analizzi bene il passaggio al minuto 3.55 su youtube credo proprio che i 240 siano vicini se non sorpassati!
Anche io credo che con quel motore passeresti abbondantemente i 100A sempre che le batterie diano a sufficienza. Rimango un sostenitore delle 5S e motori da meno giri/v...
Vecchio 03 marzo 09, 21:00   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
...e comunque se analizzi bene il passaggio al minuto 3.55 su youtube credo proprio che i 240 siano vicini se non sorpassati!
Anche io credo che con quel motore passeresti abbondantemente i 100A sempre che le batterie diano a sufficienza. Rimango un sostenitore delle 5S e motori da meno giri/v...

ma è con le mitiche rhino 3700 5s che tempo fa hai fatto le prove al banco con la 4,75x4,75 90A 1500watt?
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 21:14   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
ma è con le mitiche rhino 3700 5s che tempo fa hai fatto le prove al banco con la 4,75x4,75 90A 1500watt?
....non solo al banco, sto volando con quelle.....
Rispondi

Bookmarks