14 febbraio 09, 12:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009
| p47 thunderbolt
Ciao, sono nuovo del forum, mi chiamo Paolo... volevo chiedervi informazioni riguardo al costruire un p47 thunderbolt.... la marca è guillow's... quindi è completamente da costruire a mano pezzo per pezzo... siccome è la mia prima esperienza riguardo ad aerei elettrici volevo chiedervi ... cosa bisogna metterci dentro? per un volo ottimale quanti servi bisogna mettere dentro a un aereo elettrico? e siste un elica 4pala in scala? che altri parti bisogna comprare e mettere? |
14 febbraio 09, 13:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggi qui perché mi sembra che manchino un po' di nozioni base...direi quantomeno tutte... http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html P.S: il P-47 lascialo tranquillo nella scatola per quanto sarà il caso di utilizzarlo...oppure rivendilo per prenderti un modello adatto ad un principiante. | |
14 febbraio 09, 21:32 | #4 (permalink) Top |
|
forse mi sono spiegato male... questo è il primo aereo di questo genere, elettrico che costruisco... però a scoppio ne ho gia portati a volare 3... è solo che nn so da che parte iniziare con questo aereo visto che le cose son completamente diverse!!
|
15 febbraio 09, 10:12 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che modelli a scoppio hai avuto scusa? Perché uno che ha già fatto 3 aerei a scoppio al massimo potrebbe aver bisogno di aiuto riguardo batteria regolatore e motore... | |
15 febbraio 09, 21:24 | #7 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sta' per diventare un Best Seller. Devo dire in tutta sincerita' e con non poca soddisfazione, che alcuni utenti del forum hanno contribuito in misura determinante al successo. |
15 febbraio 09, 21:48 | #8 (permalink) Top |
|
per ora quelli fatti da me sono un p51, uno spitfire e un bf109... chiedo perchè solitamente usavo dai 4 ai 6 servi..., motore, batterie serbatoio ecc... però le misure erano diverse... es il mio p51 misurava come apertura alare 1.85... e come peso ce ne stava un bel pò... mentre per questo "piccolino"(p47) è diverso mi han consigliato micro servi... (mai sentito) io volavo con quelli belli grossi marca Zebra senza problemi... quali sono quelli ottimalI? che peso deve avere un aereo così all'incirca? e che motore bisogna metterci(marca)? poi visto che l'aereo ha una fusoliera bella piccina piu di 4 non ce ne stanno... quindi.... ?? |
16 febbraio 09, 09:27 | #10 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Mi e' giunta voce che il nostro amico Paolo20991, e' sprovvisto della nota "GUIDA". Tranquillo, e' in ristampa, visto l'ENORME bacino d'utenza interessato, e' terminata in brevissimo tempo, purtroppo. |
Bookmarks |
| |