12 febbraio 09, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| blizzard kit tuning
finalmente mercoledi arrivato il set motosrizazione tuning per il blizzard ma cè qualcosa che non quadra!! mi spiego il problema se è un problema è questo. procedura di rito controllo di tutti i pezzi della scatola controllo alle istruzioni danni visibili non ce ne sono e via si comincia a montare. finito di bloccare motore in sede con le viti e distanziali forniti mi accorgo che il motore fatica a girare alento il tutto e sembra si liberi ri tiro controllando che i cavi non freghino e ci ri siamo fatica!! smonto il tutto e mi accorgo che il motore gira ma frenato come dire sembra impastato lo apro ma i cuscinetti sono ok segni di fregamento meccanico non ci sono richiudo il tutto e rimonto è ancora frenato!!! decido di montare tutto sul modello eliche comprese e di farlo girare in modo tale da poter vedere una volta ri smontato se presenta segni in qualche punto. e cosi faccio niente di niente il motore gira impastato opponendo una certa resistenza!! strano si ma la cosa piu strana e che se collegho le batt.. e il gas al minimo gira libero sia in uno che altro senso di rotazione!! oggi fato vedere al rivenditore che possiede stesso modello con stessa motorizazione è rimasto perplesso ma non mi a saputo dare spieghazioni. qualcuno sa darmi un idea o meglio una spiegazione grazie e ciao a tutti |
Bookmarks |
| |