30 marzo 09, 21:43 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
| |
29 aprile 09, 17:26 | #43 (permalink) Top |
User |
Sembra che modificando le 2 semiali inclinando le baionette e dando quindi un secondo diedro...il modello migliori ...diciamo che perde molta meno quota nelle virate e rimane stabile. Purtroppo io non posso cambiare le baionette perche' come da istruzioni le ho "saldate" con la 5 minuti e sembra proprio che non ci sia verso di smuoverle... . |
19 giugno 09, 12:45 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su un modello gemello del mio un mio amico ha fatto la modifica e il modello non si riconosce...molto + stabile e anche con scarse condizioni i 10 minuti di veleggiatura non sono un problema.... COME FACCIO A LEVARE LE BAIONETTE.....in carbonio visto che le ho incllate con la 5 minuti.... Ho provato a scaldarle ...ma niente!!!! | |
19 giugno 09, 16:01 | #45 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Abbastanza sono circa 200°, quindi armati di lampada a GAS e scalda in fretta proteggendo l' ala con un pezzo di compensato o altro casomai non combustibile..... Se sono in Carbonio non puoi scaldarle direttamente.. Per caso, potresti raggiungere l' estremità incollata della baionetta? A quel punto, mettendo a contatto 1 cavo di una saldatrice sul carbonio nudo e l' altro polo in contatto con il carbonio nudo della baionetta esterna potrebbe scaldarsi internamente. Io l' ho fatto con una baionetta in metallo spezzata dentro la guaina, ma chissà se ci si riesce col carbonio.... | |
19 giugno 09, 18:00 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 09, 23:32 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao, ma gli alianti sono fatti per andare a 300 mt. con il motore per poi scendere oppure son fatti per partire da poche decine di mt. per poi salire lassù con le forze che la natura gentilmente ci ha donato ? Se vi piace proprio tanto giocare al contrario fate pure ma ...............
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
Bookmarks |
| |