![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
| ![]()
__________________ Auri_cnc |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
modelli Guillow (con google) listellini e carta..... bellissimi. ma i bimotori sono sui 90÷100 cm e non credo che i tuoi motori ce la facciano.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
è questo! o simili? comunque non ci vuole un gran progetto! te lo fai tu usando gli stessi componenti oppure prendi un volo libero e gli metti i due motori Ultima modifica di lapo92 : 22 novembre 05 alle ore 19:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lanci il modello e lo lasci libero. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Fai come faccio io, ti prendi un bel disegno, per esempio un Sukoi, indipendentemente dalla scala lo stampi scalando i listelli ad un formato a te congeniale (2mm per es) e poi costruisci ![]() Ne ho fatti parecchi di soli listelli e carta, ma con motorizzazione ad elastico.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo balsa, quale? | gogiamma | Aeromodellismo Volo Elettrico | 28 | 16 febbraio 08 12:49 |
Cerniere per aereo modello in balsa come si fanno? | maxg75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 09 settembre 06 15:24 |
cerco piani per aereo ala alta in balsa | mauro67 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 24 | 30 agosto 06 09:23 |
Aereo in balsa | Melquattro | Aeromodellismo Principianti | 32 | 14 dicembre 04 18:33 |