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Vecchio 03 settembre 05, 14:52   #1 (permalink)  Top
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ma.......... posso montare il 925 con una 5-4.5 sul microjet della multiplex ??????? o sto per fare una .....ta
pilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 05, 15:17   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di il_Zott
 
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ummmmmm
quel motore fa pochi giri/volt, quindi con quell'elica non avrai un gran tiro... forse ma prorpio forse 100gr
quei motori sono fatti per girare aliche grandicelle >9"

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 05, 16:00   #3 (permalink)  Top
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Originally posted by il_Zott@03 settembre 2005, 14:17
ummmmmm
quel motore fa pochi giri/volt, quindi con quell'elica non avrai un gran tiro... forse ma prorpio forse 100gr
quei motori sono fatti per girare aliche grandicelle >9"

Ciao
già, con poco meno di 1000 giri/volt e un'elica così piccola fai poco... ti ci vorrebbe il 1450...

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 05, 16:05   #4 (permalink)  Top
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Con un pacchetto di 3 o 4 lipo porebbe anche andare.... pero sali di peso, e devi stare all'occhio con l'assorbimento.

Ciao
mephisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 05, 16:47   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di fox24mdm
 
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sul microjet hai il problema delle dimensioni dell'elica se ne metti una troppo grande ti tocca terra quando atterri credo una 5x5 ci stà però con una 5x5 e 4 celle hai circa 130g di spinta con questo motore... un pò pochini forse
o monti un'elica ripieghevole, ma nn sò se tecnicamente sia una buona soluzione, più grande almeno 8x6 con 3 celle e hai circa 320g di spinta.. oppure ti conviene cambiare motore
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 05, 17:23   #6 (permalink)  Top
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Originally posted by fox24mdm@03 settembre 2005, 15:47
oppure ti conviene cambiare motore
se vuole velocità e non spinta, tipo 0505, allora deve prendere un motore con più kV.

ciao!
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lift does not matter if thrust is enough
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saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 05, 15:03   #7 (permalink)  Top
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Messaggi: 102
io nel microjet avevo montato il 925 lipotech con una 7x4 apc...
Rendeva facile il decollo, Abbastanza trazione ma non dava una gran velocità che il modello a bisogno, sono ritornato al 400 con 4,7x4,7APC per pylon
fabari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 05, 16:20   #8 (permalink)  Top
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Residenza: Forlì-Cesena
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..........semplicemente...hai scelto un tipo di motore sbagliato per il tipo di modello.


Ciao. <_<
harlem68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 05, 18:32   #9 (permalink)  Top
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Messaggi: 102
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Originally posted by harlem68@05 settembre 2005, 14:20
..........semplicemente...hai scelto un tipo di motore sbagliato per il tipo di modello.
Ciao. <_<
ehh ehh mi piace fare esperimenti....

Sei anche te di forlì cesena?
Voli al campo di volo?
fabari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 18:29   #10 (permalink)  Top
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Messaggi: 142
Se non hai paura di sperimentare potresti modificare il 925.
Una semplice modifica riguarda i cavetti. Quasi tutti i motori sono collegati a Y o wye, se li colleghi a delta gia ottieni un motore piu' "caliente" Attenzione pero' perche' gli assorbimenti aumentano di molto.
Altrimenti se la soluzione precedente non dovesse funzionare potresti semplicemente riavvolgere il motore. Non so' quante spire ha il 925 pero' potresti inziare riducendo di un terzo il numero delle spire. Questo dovrebbe far aumentare sensibilmenbte i numeri di giri ad un dato voltaggio. Attenzione sempre agli assorbimenti.
bribs non è collegato   Rispondi citando
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