23 settembre 05, 18:24 | #22 (permalink) Top |
User |
Ciao, lo sò che la mia domanda sembra strana, ma nella mia zona è quasi impossibile trovare il depron, figuriamoci i tubi in carbonio Vorrei uno tsagi e uno slowflyer oltre all'hydrofoam, ma non ho la materia prima ciao
__________________ Incisioni e tagli laser (1600x1000mm 90W + 150w) https://www.facebook.com/cenadistore |
28 dicembre 09, 17:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ieri vi ho raggiunti al campetto di Viale Jonio e sono rimasto colpito da questi slow combat, mi piacciono...voglio metterne in produzione uno. Mi è stato detto che in questo forum ci sono dei progetti pubblicati. Potete darmi qualche dritta?? Si lo sò,.... cercando cercando qualcosa troverò, ma io ho avuto difficoltà anche ad inviare questo messaggio. Gradita ogni vostra indicazione. Ps: Per tornare a questo tuo progetto di slow fly ad esempio qualche dettaglio della fusoliera e sistemi di ancoraggio delle ali e del piano di quota e direzionale sarebbe utile.........e i servi? ooo o o sono proprio a digiuno.... Sperodi venirvi a trovare sul campo di volo presto, magari con uno slow già fatto Saluti a tutti Sergio | |
28 dicembre 09, 17:59 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Hai riesumato un thread del 2005!!!!!!! per fare le ricerche sul Barone leggiti questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html Sullo Slow combat del Zott ci sono nmila post nella sezione combat! Benvenuto comunque!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |