28 gennaio 09, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: arezzo
| consiglio super cub hobbyzone
inanzitutto un saluto a tutto il forum vorrei chiedervi una cosa dato che anche se volo con questo aereo da un annetto non ci capisco molto di elettronica... il mio aereo è questo ... l'unico problema che trovo con questo aereo è la scarsa velocità del motore vorrei cambiarlo e mettere qualcosa di piu potente...ma non sò come procedere..se solo mi serve un motore piu potente o qualcosa di diverso... qualcono che mi aiuta???? |
29 gennaio 09, 11:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao. Il 480 che monta il tuo modello certo non è un fulmine di guerra...visto che ormai lo usi da un anno non sarebbe il caso di passare a qualche cosa di un po' più completo? Pompare più di tanto un modello a 2 assi non mi sembra una cosa conveniente. Per ora potresti mettere una LiPo a 3 celle e far girare il motore a 11v anziché a 8. Sicuramente vedresti la differenza. |
29 gennaio 09, 11:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Quoto Antonov. Una curiosità: 'sto sistema ACT di cui parlano nella recensione che recupera l'assetto del modello funziona davvero ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
29 gennaio 09, 11:31 | #6 (permalink) Top |
| Devo dire che sto modello è interessante, com'è che non se ne è mai parlato nel forum ? ESPERTIIIIIIII !!!!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
29 gennaio 09, 12:09 | #7 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi e grazie degli interventi... allora vi spiego brevemente.... le lipo non le posso montare perchè la ricevente non è predisposta a quanto mi è stato detto...ma se non è cosi chiedo a voi... passare a qualcosa di impegnativo "mi mancano i soldini" e avevo visto che con poche decine di euro riuscivo a comprare un motore...un pò piu pompato... vi spiego cosa è l'ATC : sono due sensori termici montati uno sopra la gabina e uno sotto e si usano i primi 3-4 voli secondo me... diciamo che ti rimette in assatto l'aereo se vieni giù a tonfo...all'inizio funziona perche si è davvero incapaci..poi rompe e basta... a dire il vero dopo uno schianto e una aggiustara al modello li ho proprio tolti... se antonov ti interessa forse uno ce l'ho... fammi sapere... aspetto altre info grazie |
29 gennaio 09, 12:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 gennaio 09, 12:16 | #9 (permalink) Top |
|
ps: è un modello davvero spettacolare per iniziare...e secondo me anche per divertirsi se si è piu bravi... l'unico problema è come gia spiegato la velocità...mi piacerebbe vedere il mio cabbino un pò piu veloce e reattivo...vi prego help mi ci stò divertendo come un matto e poi è una bestia l'ho sbattuto almeno 7,8 volte e con un pò di colla e listellini di legno l'ho rimesso su mille volte e vola ancora come fosse nuovo!!!! |
Bookmarks |
| |