30 agosto 05, 18:06 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Hai gia' esperienza di pilotaggio??? Dove lo vuoi usare?? In pendio o pianura??? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
30 agosto 05, 19:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono riuscito a farlo volare in pianura per inesperienza (primo volo) usato al tuscolo grazie alle persone che mi hanno fatto da istruttori sono riuscito a farlo volare sia come aliante prendendo le termiche che con il motore. Le batterie col motore durano 7 min, veleggiando è stato su per 1 oretta. Calcola che il toro risulta comunque un aereo nervosetto per il fatto che è acrobatico ma se trovi qualcuno che ti aiuta va bene! Per le modifiche vai su: http://www.bungymania.com per le discussioni precedenti fai la ricerca toro300+cobra78 ho chiesto di tutto e mi hanno risposto in tantissimi sul forum! Gran parte dei dubbi si chiariranno
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
31 agosto 05, 10:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Si ho già dell'esperienze di volo,tutte con modelli a motore,mi volevo prendere un modello per divertirmi in inverno quando non posso utilizzare i modelli a scoppio, lo userei in pianura.Mi piacerebbe di più prendere un biplano elettrico da usare nel cortile di casa per fare un pò di 3d ma andrei a spendere troppo perciò per contenere i costi ho pensato ad un tuttala da usare in un campo |
Bookmarks |
| |